Video server a quattro canali da Axis

Soluzione per l’integrazione di funzionalità digitali nei sistemi di videosorveglianza analogici: questo video server fornisce quattro flussi video analogici.

Opzioni avanzate per la gestione degli eventi.

L’integrazione dei sistemi e l’utilizzo della rete sono ottimizzati grazie all’uso di sofisticate funzioni come la funzione Motion Detection incorporata, il protocollo SNMP e la possibilità di gestire contemporaneamente flussi video Motion JPEG e MPEG-4. Le opzioni avanzate per la gestione degli eventi comprendono le funzioni per il caricamento delle immagini, l’invio di notifiche di allarme e la configurazione degli ingressi e le uscite. È inoltre possibile collegare la porta seriale del video server a telecamere PTZ o a cupola in modo da poterle gestire tramite la rete. Il filtro di deinterlacciamento elimina i disturbi nelle immagini prodotte dalle telecamere NTSC/PAL.


Funzioni di protezione di rete avanzate.

Il set completo di funzioni per la protezione delle reti, che comprende la possibilità di definire più livelli di accesso utente, di usare la crittografia HTTPS e filtri per gli indirizzi IP, permette di gestire le operazioni di elaborazione e configurazione di video in assoluta sicurezza.

Supporto per audio bidirezionale integrato

AXIS 241QA fornisce un flusso audio in ciascuna direzione per consentire agli utenti di vedere, ma anche di ascoltare ciò che avviene in un’area oppure di impartire ordini o istruzioni.

Info: www.axis.com