Vicoustic lancia VicOffice, pannelli distanziatori per ottime performance acustiche

Per sopperire al probema del distanziamento sociale provocato dal COVID-19 all’interno delle aziende, Vicoustic, brand distribuito in Italia da Exhibo, ha lanciato VicOffice, per un distanziamento perfettamente allineato alle esigenze igieniche di separazione, peraltro in modo non opprimente e ingombrante.

I pannelli VicOffice non rinunciano al pregio estetico, all’eleganza, e permettono di ottimizzare la performance acustica degli spazi, determinando una condizione di comfort molto importante per chi è impegnato al lavoro.

Le soluzioni Vicoustic VicOffice sono assolutamente green, poiché sono fatte di materiale proveniente da fonti riciclate e a sua volta completamente riciclabile; questo è di importanza vitale per l’ambiente, ancor di più in questo periodo così difficile.

Inoltre, grazie al Bando “Safe working – Io Riapro Sicuro” attivo dal 28 Maggio in Lombardia, tutte le micro e piccole imprese che sono state oggetto di chiusura obbligatoria a causa dell’emergenza Covid-19 possono richiedere dei contributi a fondo perduto per le azioni di messa in sicurezza delle attività tra cui, proprio: Interventi strutturali per il distanziamento sociale all’interno dei locali.

In sintesi, con l’adozione delle soluzioni Vicoustic VicOffice si conquistano, in un colpo solo, i seguenti risultati:

  • Sicurezza senza compromessi
  • Leggerezza e fessibilità che non invade lo spazio
  • Raffinata qualità estetica
  • Comfort e relax acustico per le orecchie del lavoratore
  • Rispetto totale per l’equilibrio ambientale
  • Interessanti incentivi da parte dello Stato, disponibili subito.

Info: VicousticExhibo (distrib.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti