Dopo il lancio di VIA Connect2, Kramer oggi ci presenta le caratteristiche tecniche e gli ambiti di applicazione di questa soluzione dedicata alla condivisione e collaborazione wireless.
Il nuovo VIA Connect2 si unisce alla linea di soluzioni Kramer VIA dedicate alla condivisione e collaborazione wireless. VIA Connect2 permette ad aziende e scuole la trasformazione qualsiasi stanza in uno spazio di lavoro o di apprendimento ibrido. In modo semplice e sicuro.
Con qualsiasi laptop o dispositivo mobile è possibile unirsi a una sessione collaborativa, come una riunione o a una lezione, istantaneamente e in modalità wireless. Il tutto in totale sicurezza: livello enterprise, sia che ci si trovi in ufficio, in classe, in remoto da casa, in transito o dall’altra parte del mondo.
Con VIA Connect2, gli utenti possono svolgere la propria riunione BYOM (Bring Your Own Meeting – Porta il tuo meeting con te) utilizzando le applicazioni VIA sviluppate per mobile e desktop, ma anche senza: basterà utilizzare le modalità AirPlay e Miracast.
VIA Connect2 è anche una soluzione di Unified Communications & Collaboration (UC&C) che garantisce flessibilità per la condivisione wireless, il coinvolgimento e la collaborazione in tempo reale; ovunque, da qualsiasi dispositivo, utilizzando qualsiasi piattaforma di videoconferenza.
High-Resolution Video:
- 1 uscita HDMI (fino a 4K60)
- 1 ingresso HDMI cablato, con commutazione automatica (fino a 4K60)
- live video streaming senza soluzione di continuità
- Fino a 4 presentazioni simultanee sul display principale
- Porte: 2 USB 3.0 e1 USB 2.0
Configurazione completa:
- Connettività wireless rapida e affidabile (Windows®, Mac®, Chromebook™, iOS® e Android®)
- Compatibile con qualsiasi piattaforma di videoconferenza (ad esempio, Zoom®, Teams®)
- WiFi e LAN integrati
Applicazioni ideali:
- Hybrid WorkHuddle rooms – piccoli spazi
- Sale meeting
- Sale direzionali
- Hybrid EducationScuole, istituti di formazione pubblici e privati
- Formazione continua
Info: Kramer