Verso Gateway di Powersoft

Verso è un device half-RU progettato per connettere i prodotti Powersoft alla piattaforma cloud MyUniverso.

Nasce per supportare i system integrator e gli IT manager affinchè possano sfruttare appieno la piattaforma cloud grazie alle funzionalità di logging e salvataggio dei dati. Verso è dotato della procedura Easy Swap, che è stata introdotta come caratteristica di Unica ad ISE 2023, questa rende semplice, conveniente e rapida la risoluzione di inattività qualora si presentino interruzioni del servizio, in caso di un malfunzionamento. Il gateway è compatibile con piattaforme cloud di terze parti, e ciò offre agli utenti l’accesso alle informazioni di backend del progetto cloud di base. Inoltre, con Verso è possibile accedere alla funzionalità di aggiornamento firmware remota di MyUniverso, minimizzando così la necessità di recarsi più volte nel sito di installazione.

“L’anno scorso ad ISE abbiamo presentato le serie Unica, l’amplificatori con la più alta efficienza . Con il lancio dei nuovi modelli low-power di Unica e con l’aggiunta delle funzionalità DMD, un arricchimento delle possibilità musicali, stiamo raggiungendo l’obbiettivo che ci eravamo prefissati, ovvero offrire una piattaforma capace di soddisfare le esigenze di progettazione install”,  ha dichiarato Luca Giorgi, sales director Powersoft.
“In Powersoft, abbiamo fatto  dell’innovazione e l’efficienza energetica il nostro leitmotiv. Con l’introduzione del nuovo gateway Verso, diamo ai nostri clienti maggiori possibilità di sfruttare la gestione remota e le funzionalità di monitoraggio offerte dalla piattaforma Cloud MyUniverso e ciò garantisce una continuità di servizio e sicurezza, il che si traduce in meno trasferte sul luogo di installazione nonchè in termini di risparmio di tempo. L’espansione della funzionalità cloud ad altri prodotti Powersoft garantisce una gestione remota più intuitiva ed efficiente delle installazioni, e riduce l’impatto di emissioni del settore”.

Info: prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti