L’aggiornamento firmware Velocity 2.1 debutta ad AtlonaComm 20

Lo speciale evento fieristico virtuale di Atlona, ​​AtlonaComm 20, si apre con il lancio di Velocity 2.1, un nuovo aggiornamento del firmware per la sua rivoluzionaria piattaforma di controllo Velocity IP-enabled AV, room scheduling e gestione dei dispositivi. Inoltre, Atlona annuncia la disponibilità immediata di due nuovi componenti hardware.

Velocity 2.1 semplifica la navigazione, migliora le capacità di controllo e l’efficienza della configurazione. I miglioramenti di Velocity 2.1 includono:

  • Navigazione dei menù semplificata: ottimizza l’accesso alle funzioni primarie di Velocity, tra cui controllo, pianificazione e gestione delle risorse. La nuova struttura del menù aggiunge anche connessioni dirette alle impostazioni di sistema e di aiuto.
  • Creazione driver bidirezionale: consente agli utenti di creare driver bidirezionali per il controllo e il feedback del dispositivo, migliorando la funzionalità del sistema di controllo .
  • Miglioramento dell’interfaccia utente personalizzata: nuove scorciatoie e funzioni di selezione multipla relative alla selezione, organizzazione, copia e incolla degli elementi per accelerare lo sviluppo dell’interfaccia utente personalizzata.
  • Bulk Add Rooms: consente agli utenti di creare più room con controllo AV o pianificazione con l’integrazione del calendario, per ridurre i tempi di configurazione per grandi progetti.
  • Formazione basata sul contesto: inserisce utili suggerimenti sugli strumenti nelle schermate di configurazione di Velocity.

Inoltre, Atlona annuncia la disponibilità immediata dell’AT-VGW-HW-20, l’hardware gateway di massima capacità. Un vantaggio chiave dell’architettura Velocity di seconda generazione è il controllo e la pianificazione AV multi-room da un singolo gateway, riducendo sostanzialmente il costo di proprietà rispetto alle piattaforme di controllo AV che richiedono un processore separato per sistema AV o stanza.

VGW-HW-20 fornisce il controllo AV per un massimo di 20 stanze e la programmazione per un massimo di 40 stanze. Altre caratteristiche includono configurazione e gestione browser-based, controllo BYOD senza costi aggiuntivi, organizzazione centralizzata dei dispositivi AV Atlona, ​​comunicazioni di dati sicuri, protezione da failover (quando viene aggiunto un secondo gateway ridondante) e Velocity Cloud Lite per la configurazione e gestione remota.

Infine, Atlona illustrerà il suo recente lancio AT-VSP-800 il touch panel da 8” con controllo AV ed illuminazione integrata. L’AT-VSP-800 presenta uno stile contemporaneo e raffinato con risoluzione nativa 1280 × 800 ed una superficie di vetro capacitiva che supporta interazioni multi-touch e gestuali.

La brillante illuminazione a LED sul bordo della cornice è ideale per fornire una rappresentazione visiva dello stato della stanza nelle applicazioni di pianificazione. Il VSP-800 è dotato di Power over Ethernet (PoE), che consente una singola connessione di rete per dati e alimentazione. Il pannello può essere utilizzato all’interno di spazi molto affollati, sale conferenze, aule e altri spazi.

La gamma Velocity comprende diverse serie di prodotti e soluzioni Atlona che saranno in mostra durante AtlonaComm 20, insieme alla crescente famiglia di prodotti di collaborazione Omega della società, una serie ampliata di telecamere PTZ HDVS e la famiglia OmniStream di prodotti AV over IP.

Info: AtlonaPanduitPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti