Vi segnaliamo il lancio da parte di Martin Lighting, brand distribuito da Exhibo, del nuovo VDO Atomic Bold, un dispositivo ibrido LED creativo, incredibilmente versatile.
L’ultimo nato in famiglia VDO Atomic, è caratterizzato da un’ampia gamma di funzionalità per supportare una miriade di applicazioni come Blinder, Strobo, Pixel Mapping LED, effetti di luce creativi e Wash output; il tutto in un unico dispositivo compatto.
VDO Atomic Bold mantiene la stessa meccanica di interblocco, lo stesso cablaggio e un aspetto simile al popolare dispositivo ibrido VDO Atomic dot ma è un dispositivo più grande con un flusso luminoso a colori più elevato per offrire ai progettisti dell’illuminazione un potenziale ancora più elevato.
È dotato di un esclusivo design a forma ottagonale con connessioni semplici per funzionare come luce singola o in multipli per formare un vasto array. Oltre ai protocolli standard del settore come Art-Net, sACN e DMX, il controllo Martin P3 scatena la libertà creativa di combinare la mappatura video con il controllo DMX.
Caratteristiche:
- FIXTURE DUAL LAYER – Un’emissione luminosa elevata, un fascio di colori pieno combinato con una retroilluminazione RGB Aura totalmente controllabile a pixel, consente effetti davvero unici. Entrambi i layers possono essere controllati individualmente tramite P3, DMX, Art-Net, sACN o un mix.
- COMPATTO E ROBUSTO – Per un dispositivo così compatto, VDO Atomic Bold racchiude un potente fascio di luce e la sua robusta struttura IP65 ne consente l’utilizzo in qualsiasi applicazione – all’interno o all’esterno.
- BELLISSIMO EFFETTO TUNGSTENO – Il Beam e l’Aura di VDO Atomic Bold lavorano insieme per fornire un’emulazione del tungsteno dall’aspetto autentico, fornendo variazioni di colore e decadimento dell’attenuazione.
- COMBINA FACILMENTE PIÙ FIXTURES – La meccanica di interblocco intelligente consente di combinare i dispositivi in colonne, array o forme creative, l’immaginazione è il solo limite. Oppure è possibile combinare il VDO Atomic Bold con il piccolo VDO Atomic Dot in un array misto.
- CAVO IBRIDO PER DATI E ALIMENTAZIONE – Il cavo ibrido di alimentazione e dati trasporta tutta l’alimentazione e i dati per i dispositivi, consentendo una connessione in cascata semplice e in grandi quantità.
- PORTA ACCESSORI ANTERIORE – Il porta accessori anteriore standard di dimensioni PAR64 può alloggiare un diffusore per ampliare il fascio luminoso dell’apparecchio. Adatto anche per le alette paraluce standard per conferire all’apparecchio un aspetto artistico.
Info: Martin Lighting – Exhibo (distrib.)