V Stumpfl presenta l’aggiornamento Ada per PIXERA quattro a InfoComm 2024

Il produttore austriaco V Stumpfl vi aspetta a InfoComm per presentarvi l’ultima generazione del suo hardware per media server PIXERA quattro e le ultime novità su SMPTE ST 2110.

L’ultimo aggiornamento di Ada porta PIXERA four a un livello superiore, migliorando ulteriormente l’efficienza di PIXERA four e garantendo di affrontare senza problemi anche i carichi di lavoro più impegnativi, ora e in futuro.

Con ben 48 GB di VRAM e prestazioni straordinarie in singola precisione fino a 91,1 TFLOPS, la nuova scheda Ada dà vita a progetti creativi con una capacità di rendering doppia. Sia che si tratti di lavorare su scene 3D complesse o di godere di una riproduzione 2D senza soluzione di continuità, l’aggiornamento Ada consente agli utenti di PIXERA quattro di sfruttare le possibilità offerte dall’hardware grafico più potente attualmente sul mercato.

Oltre all’aggiornamento di Ada, AV Stumpfl introdurrà anche un’importante nuova opzione che verrà rilasciata nei prossimi mesi e che permetterà di aggiornarsi al nuovo standard SMPTE ST 2110 per i media su IP.

I partecipanti a InfoComm 2024 avranno inoltre l’opportunità di scoprire il pluripremiato schermo BLACKPEAK di AV Stumpfl, uno schermo per proiezioni di colore nero intenso caratterizzato da un ottimo rapporto di contrasto, anche in ambienti luminosi.

Oltre a BLACKPEAK, il team di AV Stumpfl sarà presente per presentare la tecnologia AnyShape che offre schermi di proiezione personalizzati con una grande varietà di forme diverse. Abbandonando i tradizionali design rettangolari, AnyShape consente ai progettisti di liberare la propria creatività e di attirare l’attenzione sulla forma dello schermo, rivoluzionando le possibilità delle superfici di proiezione.

Info: infocommshow.org

Vai alla barra degli strumenti