Urania2, la piccola antenna tv-satellitare di Glomex

C’è un’antenna Glomex per ogni tipologia di imbarcazione, anche per quelle dalle dimensioni più ridotte. Urania 2 è l’ultima nata in casa Glomex, appena uscita dalla lunga e accurata fase di test effettuata dal reparto Research&Development.

Con il suo mini formato (330mm/13’’ di diametro disco) e il suo peso “piuma” (solo 4,5 kg), Urania 2 trova la sua collocazione ideale sulle piccole imbarcazioni. Urania 2 è un’antenna giro stabilizzata, di facile installazione, con un ingombro minino (le dimensioni del radome sono 36,5cm x 38,5 cm) ed inoltre è leggera anche nei consumi energetici  (12 Vdc/1Ah); uno sfizio per chi non rinuncia alla TV anche   a bordo delle barche più piccole.
 
Urania 2, con i suoi 3 satelliti pre-caricati (ASTRA1, ASTRA2, HOTBIRD) facilmente selezionabili sull’unità di controllo, può essere comodamente aggiornata attraverso lo slot SD card
(utilizzato per la lettura delle schede di memoria delle macchine fotografiche digitali), scaricando aggiornamenti software gratuiti da sito web Glomex. 
 
 

 

Vai alla barra degli strumenti