Le soluzioni per Unified Communication di MaxHub distribuite da Prase

Vi segnaliamo che Prase Media Technologies ha stretto una nuova partnership di distribuzione esclusiva per il territorio italiano con MaxHub, limitatamente alle soluzioni per Unified Communication.

Questo nuovo accordo di distribuzione potenzia e diversifica l’ampia offerta Prase di telecamere, speakerphone e conference-bar destinate ad applicazioni UC in ambito corporate e home office. MaxHub, parte del colosso cinese CVTE, si contraddistingue per una forte vocazione alla ricerca nei campi dell’intelligenza artificiale, degli algoritmi audio, del processing video e della trasmissione wireless. Le innovazioni tecniche che ne derivano si concretizzano in una linea di prodotti AV in costante rinnovamento.

“La mission di MaxHub è di offrire prodotti di qualità che assicurino un’esperienza di comunicazione e collaborazione di valore in ambito lavorativo e nella vita di tutti i giorni. Prase è fra i migliori e meglio organizzati distributor italiani. Siamo davvero felici di questa nuova collaborazione che ci permetterà di soddisfare maggiormente i nostri clienti italiani.” Ha commentato Darren Lin, GM di MaxHub.

I prodotti MaxHub arricchiscono l’offerta Prase con tecnologie che consentono di allestire sale conferenza e huddle room in modo veloce ed efficiente, garantendo una soluzione professionale anche per progetti che non dispongono di molte risorse o margine operativo.

“Oggi le tecnologie di Unified Communication ricoprono un ruolo cruciale nel mantenimento e sviluppo del business aziendale. La mole e la varietà di richieste che ci vengono sottoposte richiedono un’offerta flessibile, performante e velocemente implementabile. Caratteristiche che MaxHub concretizza nella propria linea di tecnologie UC.” Ha concluso Luca Battistelli, Business Manager a Prase Media Technologies.

I prodotti MaxHub sono già disponibili all’interno del catalogo Prase.

Info: MaxHubPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti