Il nuovo display LCD UHD multi-touch da 86″ UHD861-LT di Christie

IBC 2018 ha visto il lancio da parte di Christie, leader nella creazione e realizzazione delle migliori esperienze visive e audio al mondo, del nuovo UHD861-LT, uno schermo LCD UHD da 86 pollici con touch screen integrato.

Il display LCD da 86 pollici completa la famiglia di display della Serie Access, disponibili in formati da 55, 65, 75 e ora anche 86 pollici. Offrendo un equilibrio ottimale tra prestazioni e prezzo, il nuovo display è dotato di touch screen integrato ed è progettato per prestazioni 16/7, rendendolo ideale per l’installazione in sale riunioni, sale conferenze e altre applicazioni, incluse schede per il menu e chioschi.

“Il nostro nuovo schermo LCD da 86 pollici è un’ottima soluzione ovunque sia necessario creare un impatto, dalle sale riunioni alle aree di ricevimento”, afferma Jim Hall, senior product manager di Christie. “In effetti, i nostri schermi LCD UHD Christie Access non sono solo competitivi rispetto ai modelli consumer del mercato generalista, ma sono anche caratterizzati da qualità a livello business, sostenuti dal servizio di assistenza e supporto di Christie”.

Christie UHD861-LT offre anche la riproduzione USB e uno slot OPS per l’integrazione con una soluzione di display distribuiti.

Info: Christie

Vai alla barra degli strumenti