UC Workspace è partner di NEC Display Solutions per le soluzioni di collaboration

Vi segnaliamo che NEC Display Solutions ha firmato un nuovo accordo di partnership con UC Workspace, che offre soluzioni complete per lo spazio di lavoro, per migliorare ulteriormente le soluzioni di collaboration. Grazie infatti a questo importante passo, NEC può introdurre nuove funzionalità alla seconda generazione della soluzione NEC InfinityBoard.

UC Workspace Quicklaunch è l’applicazione per meeting customizzata per essere utilizzata con l’innovativa soluzione NEC InfinityBoard e si presenta come provider agnostico per videoconferenze. La soluzione è semplice da utilizzare e garantisce un’integrazione ottimizzata non solo con NEC ma anche con il suo ecosistema di partner.

“NEC Display Solutions è orgogliosa di essere un’azienda leader negli spazi di lavoro collaborativo” ha affermato Andreas Biss, Manager Business Development Solutions di NEC Display Solutions Europe. “Ecco perchè siamo felici di annunciare questa partnership globale che offre soluzioni complete per lo spazio di lavoro che non vincolano i nostri clienti ad un unico provider di sistemi per conferenze o ad un singolo set di applicazioni”.

Quicklaunch è stata sviluppata per rispondere alle diverse esigenze dei clienti all’interno delle meeting room e degli attuali workspace in continua evoluzione. La soluzione supporta la partecipazione one-click fino ad oltre 30 meeting provider con la possibilità di lanciare applicazioni, condividere da qualsiasi device e molto altro all’interno di un ambiente sicuro.

Avendo al suo centro flessibilità e sicurezza, il design modulare dell’applicazione Quicklaunch risulta ideale per la nuova generazione di NEC InfinityBoard. Una risorsa all-in-one che permette ai team di collaborare utilizzando le ultimissime applicazioni con la migliore esperienza di visualizzazione.

La partnership tra NEC Display Solutions e UC Workspace risponde alla domande crescenti dei clienti ed alla natura globale degli spazi di lavoro collaborativo in rapida ascesa. Platinum Partnership rappresenta l’elevato livello della relazione strategica, che prevede non solo l’ottimizzaizone di Quicklaunch per la piattaforma NEC InfinityBoard, ma anche l’opportunità di espandere le sue funzionalità in maniera esclusiva.

“Quicklaunch fornisce un’interfaccia sicura e flessibile che risponde alle esigenze applicative all’interno delle organizzazioni e dei loro meeting” aggiunge Biss. “Con l’evoluzione e la crescita dei loro bisogni, NEC Display Solutions continuerà a fornire innovative soluzioni interattive, display e proiettori professionali che soddisfino gli esigenti i requisiti 24/7 del mercato”.

Info: NEC Display Solutions

Vai alla barra degli strumenti