Il nuovo lavalier subminiaturizzato omnidirezionale TwinPlex di Shure

Presentato in occasione del NAB 2019, Shure lancia TwinPlex, il lavalier subminiaturizzato omnidirezionale di qualità premium e Microfono Headset.

La linea TwinPlex è stata progettata per resistere alle condizioni più difficili, restituendo un audio naturale sia ad alta che a bassa frequenza quando le prestazioni vocali professionali sono un must. La tecnologia della nuova capsula, in attesa di brevetto, offre il miglior suono della categoria in un design facile da nascondere, ideale per rapidi cambi di costume o un posizionamento discreto sotto i vestiti senza alcun impatto sulla qualità del suono. Sviluppato con il contributo dei principali professionisti dell’audio, TwinPlex supporta le diverse esigenze di teatro, broadcast, film e programmi televisivi e presentazioni aziendali, per una produzione audio di alta qualità con un’affidabilità superiore. 

La linea TwinPlex si compone di quattro lavalier (TL45, TL46, TL47, TL48) e un microfono headset ultra-leggero e completamente regolabile (TH53) in vari colori con numerosi accessori e opzioni fra cui scegliere. Fornendo chiarezza e un calore realistici per le voci, il design Dual – diaphram omnidirezionale di TwinPlex offre una straordinaria coerenza fuori asse e un basso livello di rumore di fondo. 

Per simulare anni di uso intenso, il cavo ultrasottile TwinPlex è stato flesso, allungato e tirato fino al limite assoluto durante test interni. Disponibili nelle due opzioni da 1,1 mm e 1,6 mm, i cavi verniciabili sono immuni da attorcigliamenti ed effetti di memoria, che si traduce in prestazioni di flessibilità mai viste prima grazie a un’innovativa costruzione a spirale con schermatura ridondante. 

Ideale per ambienti imprevedibili e ad alto rischio come il teatro o reality TV, TwinPlex è stato spinto al limite durante la fase di sviluppo e di test sul campo, per garantire un audio impeccabile indipendentemente dalle condizioni in cui si trova ad operare. Il rivestimento superidrofobo e i cappucci intercambiabili resistenti a sudore e all’umidità proteggono la capsula mantenendo inalterata la qualità audio, mentre la tecnologia del cavo ha una flessibilità tale da adattarsi ad ogni costume o applicazione, anche la più impegnativa.  

Info: ShurePrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti