TVOne – nuova linea di prodotti CORIOmax

TV One, produttore con sede nel Regno Unito di apparecchiature di prima qualità per elaborazione video destinate ai mercati professionali broadcast e AV, ha recentemente lanciato la nuova generazione di apparecchiature di elaborazione video presentandole a ISE 2012 di Amsterdam.

La nuova serie, con tecnologia CORIO3 e processore video CORIOmaster, è una novità per il mercato. L’architettura hardware modulare e la progettazione FPGA avanzata permettono di creare layout dello schermo sorprendenti con rotazione di uscita a 360°, multiproiezione in soft edge con correzione edgeblending, videoproiezione fuori asse, correzione del warping per proiezioni su superfici non lineari.

"Fino a 4 differenti layout dello schermo possono essere controllati da un singolo CORIOmaster- dice Frithjof Becker, Sales and Marketing Manager EMEA di TV One Europe – una delle caratteristiche più sorprendenti del CORIOmaster è la bassa latenza del sistema. Indipendentemente da quante finestre video siano posizionate sui layout, o dalla complessità del setup dello schermo, la latenza massima è di 1,5 fotogrammi: il CORIOmaster è quindi la scelta ottimale per impostare il design degli eventi dal vivo ".

La nuova linea di prodotti TVOne CORIOmax non comprende solo il CORIOmaster, ma anche le CORIOmatrix e altri prodotti che sono in fase finale di sviluppo.
Per questo motivo TVOne sta cambiando anche la politica di distribuzione commerciale per assicurarsi che i partner di canale abbiano le adeguate strutture di formazione e tecnici specialisti di prodotto tali da garantire con successo un’adeguato supporto vendita e di assistenza tecnica alla linea di prodotti CORIOmax.
 
TvOne ha nominato Comm-Tec Srl distributore esclusivo italiano per la linea di prodotti CORIOmax e Master Distributor per il mercato ProAV
 
 
Vai alla barra degli strumenti