Turn e Turn Slide, tutte le novità “made in Italy” targate Euromet

Euromet presenta le novità per la linea Turn, il supporto ruotante per touch screen, che da oggi è disponibile anche per monitor fino a 85″, e quindi può essere il perfetto strumento per il nuovo Samsung Flip 65″.

Grazie al nuovo sistema brevettato Euromet, Turn ha una rotazione leggera ma stabile, costante e regolare dello schermo di 90°, con posizionamento orizzontale e verticale della cabina senza l’ausilio di un meccanismo di fissaggio.

Il Turn carrello ha il vantaggio di una struttura a cavalletto, che con ruote frenanti, e per questo garantisce stabilità, maneggevolezza e comodità di utilizzo e spostamento del touch screen anche grazie al minimo ingombro del supporto stesso.

Il Turn Slide ha un vantaggio in più: è dotato di una regolazione in altezza millimetrica. Quindi, anche dopo la rotazione dello schermo, si può regolare l’altezza dello stesso così da garantire la perfetta fruibilità della lavagna in qualsiasi posizione.

Completamente progettato e prodotto in Italia, si distingue e caratterizza per il design e la cura nei particolari esaltando l’arredamento dell’ambiente di lavoro. La qualità assoluta e la durata sono garantite come tutti i prodotti Euromet.

E’ ideale, per creare, sviluppare idee, monitorare e condividere progetti. Pensata per uffici, architetti, designer e creativi, agenzie di digital e marketing, sale meeting e conferenza, aule didattiche, studi televisivi.

Info: Euromet

Vai alla barra degli strumenti