TRENDnet: software per videocamere IP

Si tratta di TRENDnet VortexIP Lite e TRENDnet VortexIP Pro. Le soluzioni software Vortex IP TRENDnet sono suite software avanzate per videocamere IP basate su server progettate per le piccole, medie e grandi imprese e dotate di ogni funzione avanzata di controllo della sicurezza.

La suite TRENDnet VortexIP Lite è progettata per offrire capacità di videosorveglianza centralizzata per videocamere IP locali e remote. La soluzione basata su server Windows offre un interfaccia intuito multilingue, basso carico del CPU e accesso amministrativo stratificato. Gestisci le impostazioni per il rilevamento del movimento, schemi di registrazione e registrazioni legate a eventi per ciascuna camera. Programma gli allarmi via e-mail, layout avanzati di visualizzazione video, destinazione dei video salvati su disco rigido e indicazione di data/ora. Controlla le impostazioni di immagine della videocamera, sposta la videocamera in orizzontale o in verticale a distanza ed esegui lo zoom digitale in tempo reale.

La suite VortexIP Lite TRENDnet comprende:

– TRENDnet VortexIP Lite 8 (codice VIP-L8) – monitora fino a 8 videocamere IP

– TRENDnet VortexIP Lite 16 (codice VIP-L16) – monitora fino a 16 videocamere IP

– TRENDnet VortexIP Lite 25 (codice VIP-L25) – monitora fino a 25 videocamere IP


VortexIP Pro di TRENDnet integra la gamma VortexIP Lite. La funzione CMS (Central Management System) offre agli amministratori la flessibilità di aggregare diverse suite VortexIP Pro installate in diversi impianti o aree di sorveglianza in uno unico nodo centrale di controllo. Pertanto, il personale di diverse zone di sorveglianza avrà accesso solo alle relative videocamere IP ed il personale addetto alla sorveglianza globale potrà accedere alle videocamere IP di tutta l’azienda. Oltre a questa potente funzione, gli amministratori possono rilevare le videocamere IP in una piantina dello stabilimento usando lo strumento Electronic Map. I video in archivio possono essere cercati utilizzando la riproduzione su schermo diviso e la tecnologia avanzata di ricerca per rilevamento movimento.


La suite VortexIP Pro TRENDnet comprende:

– TRENDnet VortexIP Pro 16 (codice VIP-P16) – monitora fino a 16 videocamere IP

– TRENDnet VortexIP Pro 36 (codice VIP-P36) – monitora fino a 36 videocamere IP

– TRENDnet VortexIP Pro 64 (codice VIP-P64) – monitora fino a 64 videocamere IP

Entrambe le suite sono compatibili con le videocamere IP TRENDnet e di altri produttori. Per la compatibilità si può consultare il sito dell’azienda.

“Le nuove soluzioni software client basate su server per la videosorveglianza di TRENDnet sono potenti strumenti SMB”, ha dichiarato Brian Chu, IT Director di TRENDnet. “Facili da installare, integrano la nostra gamma di prodotti hardware per videocamere IP e apportano grande valore al mercato”.

Info: www.trendnet.com