Traccia, Liquid e Mercury, le soluzioni illuminotecniche di design di Performance iN Lighting

Dal 14 al 15 novembre 2018, in occasione di [email protected] a Milano, Performance iN Lighting, gruppo di riferimento nel settore dell’illuminazione professionale, presenterà tre soluzioni illuminotecniche, Traccia, Liquid e Mercury, adatte a rispondere alle diverse esigenze del mondo dell’architettura e del design.

Mercury

La partecipazione all’evento è promossa e organizzata dal Gruppo Performance iN Lighting che, con 40 anni di esperienza, rappresenta un player internazionale nel settore dell’illuminazione includendo dal 2017, sotto un unico brand, i 4 marchi di storico rilievo nel comparto della luce: Prisma, Splitter, SBP e SBP urban lighting.

Traccia

Durante le due giornate dell’iniziativa di [email protected], interior designers e architetti avranno la possibilità di incontrare aziende di rilievo come Performance iN Lighting, tutte rigorosamente selezionate per la qualità dei materiali, per l’innovazione funzionale e tecnologica e per il design delle soluzioni proposte.

Liquid

Una piattaforma di relazioni e connessioni in cui ben s’inserisce la presenza di un Gruppo votato alla ricerca, all’eccellenza e alle collaborazioni. Lo scambio di conoscenze, esperienze e idee innovative verrà favorito anche da brevi seminari su argomenti di interesse attuale in cui il tema dell’uso della “luce” sarà messo in risalto, scelta questa che riflette il ruolo che l’illuminotecnica sta conquistando sempre di più nell’ambito del design e della progettazione.

Tra i fondamenti di una progettazione attenta all’estetica e alla funzionalità, vi è naturalmente la luce, un elemento che in architettura sa fare la differenza: la luce esalta caratteristiche e materiali architettonici e restituisce una forza emotiva che può essere indirizzata e sfruttata a vantaggio dell’idea progettuale, attraverso adeguati e innovativi sistemi illuminotecnici, come quelli che il Gruppo Performance iN Lighting propone sulla base di accurate ricerche in campo tecnologico ed estetico.

Info: Performance iN Lighting

Vai alla barra degli strumenti