Con i nuovi touchscreen Serie 70 di Crestron, si inaugura una nuova era per la domotica residenziale. Disponibile nelle opzioni di montaggio a parete e da tavolo, la serie 70 di Crestron offre un design elegante con più schermo e meno cornice per gli utenti che desiderano controllare al meglio la propria abitazione.
Con una serie di funzionalità avanzate e prestazioni superiori, i touchscreen della serie 70 di Crestron sono Wi-Fi e disponibili sia per progetti con programmazione personalizzata che per progetti Crestron Home. Il touchscreen Crestron serie 70 può essere posizionato sul bancone della cucina, sui tavolini da caffè, comodini e ovunque in casa per una flessibilità senza precedenti. L’aggiunta di sensori di prossimità consente inoltre al touchscreen di riattivarsi automaticamente quando si trova a distanza ravvicinata senza contatto fisico.
I touchscreen della serie 70 di Crestron offrono un’esperienza utente dinamica per creare l’automazione dell’ambiente domestico al top dell’intelligenza. Fornendo un controllo che si integra perfettamente con l’arredamento della casa, la serie 70 supporta progetti personalizzati legacy e HTML5.
I touchscreen della serie 70 di Crestron includono le seguenti caratteristiche chiave:
- Prestazioni di alto livello con elaborazione più rapida
- Display ad alta risoluzione per un’esperienza utente ottimale
- Trasferimento dei progetti dai touch screen della serie 60 di Crestron
- Gamma completa di standard di rete che garantiscono sicurezza e privacy
- Esegue l’ultima app SONOS S2 per una più profonda integrazione nell’ecosistema SONOS
I touch screen Crestron serie 70 sono disponibili con finiture sia in bianco che in nero. Le opzioni di montaggio a parete sono disponibili nelle dimensioni da 5″, 7″ e 10″, con le opzioni da tavolo disponibili nelle dimensioni da 7″ o 10″.
Info: Crestron