TouchDomain si aggiunge all’offerta di Ricoh per il digital signage

Vi segnaliamo il lancio da parte di Ricoh della nuova soluzione di digital signage TouchDomain, progettata per la distribuzione di contenuti multimediali su kiosk multi-touch, tavoli interattivi e display. La nuova soluzione rende la comunicazione multimediale, interattiva e semplice da gestire, rappresentando dunque una grande possibilità ad esempio per il retail, ma anche per aziende e aeroporti.

La piattaforma è personalizzabile e può essere resa interattiva, per cui gli utenti hanno la possibilità di esplorare i contenuti per una user-experience davvero completa e immersiva. La soluzione è scalabile e, in funzione delle specifiche necessità, può essere integrata con servizi e applicazioni già esistenti e con sistemi di intelligenza artificiale per la creazione di flussi informativi ancora più mirati.

Negozi, uffici, banche, spazi pubblici, alberghi, supermercati, stazioni e aeroporti sono solo alcuni esempi delle realtà che possono trarre vantaggio dall’innovazione offerta da TouchDomain.

Basata sul cloud, la piattaforma TouchDomain consente di creare centralmente contenuti multimediali e di gestirne la pubblicazione mediante computer, tablet e smartphone, dunque anche da remoto. I contenuti e la rete vengono costantemente monitorati a garanzia di servizi sempre disponibili. La possibilità di modificare i contenuti in modo dinamico aiuta a catturare meglio l’attenzione degli utenti e dei consumatori e a rendere l’esperienza più coinvolgente.

Info: Ricoh

Vai alla barra degli strumenti