I supporti professionali per display Totem di Euromet vanno in TV

I supporti professionali Totem 06600 di Euromet, azienda di riferimento nel mercato dell’installazione AV per il Mounting System Professional, è stata scelta per la nuova trasmissione televisiva “Vieni da me”, che va in onda alle 14:00 su RAI 1 ed è condotta da Caterina Balivo.

Il palcoscenico di “Vieni da me”, lo stesso in cui viene trasmessa “Domenica In”, è stato allestito da Event Management Srl che ha scelto Totem come supporto professionale del monitor presente in foto.

Il Totem 06600 è il supporto monitor da terra, realizzato in lamiera d’acciaio. Molto elegante e di alto design, è ideale per sale conference, eventi fieristici, palcoscenici, trasmissioni televisive, service e per tutte quelle situazioni in cui non si può installare il monitor a parete. Le dimensioni della base 700×900 mm permettono di spostare agevolmente il supporto anche attraverso porte e di divisori. L’altezza della linea media del monitor può variare da 1400mm a 1650mm dal suolo (con vari step a 50mm di distanza).

Sulla parte inferiore del montante sono presenti 6 coppie di perni per il fissaggio di altrettante mensole (3 anteriori e 3 posteriori). Il sistema comprende: una colonna centrale con relativo coperchio di chiusura posteriore, atto a coprire i cavi che passano all’interno della colonna per uscire nel retro nella parte bassa, una base ottagonale con quattro razze dotate di ruote piroettanti. L’altezza del supporto montato è di 188 cm dal suolo. Montaggio veloce. E’ disponibile anche nella variante di colore grigio (cod. 06000).

Info: Euromet

Vai alla barra degli strumenti