Toshiba presenta il nuovo display super wide P32LC12 da 80 cm (32”). Un unico schermo in 32:9, perfetto per le aziende che vogliono ottenere un grande impatto all’interno di uno spazio limitato e ideale per le applicazioni nel settore del retail e dei trasporti. Inoltre, gli utenti possono archiviare e riprodurre semplicemente le proprie foto, i contenuti video e musicali grazie a media player, scheduler e memoria interna integrati.
Riproduzione delle immagini ad alto impatto
Il pannello in 32:9 del P32LC12 è stato progettato per le aziende che vogliono fornire in modo chiaro e immediato informazioni, messaggi e pubblicità, ma hanno limitazioni in termini di spazio disponibile. La risoluzione 1920 x 540 garantisce una riproduzione dettagliata delle immagini e il display può essere installato sia con orientamento verticale che orizzontale, offrendo alle aziende la massima flessibilità e la possibilità di scegliere la posizione più adatta per installarlo. Inoltre, l’elevata luminosità con retroilluminazione LED a 900cd/m2 garantisce la massima visibilità in tutte le condizioni di luce. Il pannello LCD IPS del P32LC12 offre un angolo di visione più ampio, in modo che i contenuti signage possano essere visibili dalle diverse posizioni in cui si trova l’utente.
Progettato per riprodurre semplicemente i contenuti
Oltre alla riproduzione di immagini estremamente nitide, gli utenti possono sfruttare la memoria interna pari a 4 GB, permettendo di archiviare i contenuti senza dover collegare un drive esterno. In alternativa, è possibile accedere ad altri contenuti come ad esempio foto e video attraverso le porte HDMI®, DVI e BNC. Il media player integrato permette la riproduzione dei contenuti in modo semplice mentre lo scheduler consente alle aziende di programmare in modo preciso la trasmissione dei contenuti. L’output per lo speaker a 10W regala un audio chiaro e definito per offrire un’esperienza di visione dei contenuti ancora più coinvolgente.
Realizzato per durare nel tempo ed offrire la massima resistenza
Il nuovo P32LC12 si contraddistingue per l’elevata resistenza, garantendo una maggiore longevità del display in tutti gli ambienti business. L’elevata durata è supportata dalla resistenza dello schermo LCD IPS e dall’innovativo meccanismo di ventilazione fanless, che riduce l’accumulo di polvere nei componenti interni per garantire migliori prestazioni. La retroilluminazione LED del pannello consente di diminuire il consumo di energia, riducendo i costi nel corso del tempo.
Specifiche del Toshiba P32CL12:
- Pannelo: display IPS LED retroilluminato da 1920x540p
- Luminosità: max 900cd/m2
- Memoria interna pari a 4 GB
- Media player e scheduler integrati
- Design fanless
- Input terminal: USB, HDMI®, DVI-I, BNC
- Formati supportati: WMV, MP4, JPEG, BMP, PNG, MP3, AAC
- Uscita audio: output speaker 5W + 5W
- Dimensioni dello schermo: 80 cm (32”)
- Dimensioni area dello schermo (H x V): 698,4 x 196,45 mm
Il display super wide P32LC12 sarà disponibile in Europa nel primo trimestre del 2014.
info: Toshiba