Toshiba: quattro display per il business

Arrivano da Toshiba quattro nuovi display business con risoluzione Full HD progettati per il settore commerciale, alberghiero e aziendale. Sono stati denominati TD-E432, TD-E502, TD-E552 e TD-E652 e costituiscono la nuova generazione della serie TD-E2. Come lasciano intendere le sigle, sono display con diagonale rispettivamente di 43, 50, 55 e 65 pollici.

I display sono stati progettati per essere operativi 16 ore al giorno, 7 giorni su 7, e possono essere posizionati in orizzontale o verticale e anche in modalità mosaico 5×5 per creare un videowall più grande e ottenere un impatto maggiore. I display hanno un design nero opaco e cornici sottili, per garantire che il contenuto sia sempre in evidenza anche quando i pannelli sono combinati a mosaico.

Toshiba_TD-E2

I display della serie TD-E2 hanno una retroilluminazione LED con pannelli a elevata luminosità (450 cd/m2) per visualizzare efficacemente i contenuti anche in condizioni di alta luminosità ambientale. L’angolo massimo di visione è di 178 gradi.

I contenuti da visualizzare a schermo possono essere ricavati da un dispositivo USB esterno o attraverso gli ingressi DVI-D e HDMI. I display hanno un player USB integrato dotato di scheduler settimanale. In caso di problemi, come il mancato rilevamento del segnale in ingresso, il display commuta automaticamente su un input di backup predefinito per evitare di avere schermi “vuoti”.

Per il controllo esterno e la gestione i display sono dotati di porte RS-232, LAN e IR.

Info: Toshiba

Vai alla barra degli strumenti