TOA Electronics amplia la gamma di diffusori certificati EN54

TOA Electronics Europe, brand distribuito in Italia da Phoebus, amplia la gamma di diffusori certificati EN54. Infatti, i diffusori da soffitto della serie F di TOA sono ora disponibili anche in una versione certificata EN54, completando la già ricca gamma di diffusori dedicati ad applicazioni di sicurezza (voice alarm systems) o di diffusione musicale.

Grazie a questa integrazione, i sistemi di diffusione sonora e di allarme vocale sono finalmente dotati di altoparlanti adeguati in modo che la qualità del suono rimanga costante indipendentemente dalla posizione dell’ascoltatore. Il problema dei diffusori convenzionali è che il loro angolo di radiazione diminuisce significativamente verso le alte frequenze.

I diffusori da soffitto della serie F forniscono una dispersione bilanciata senza perdita di alte frequenze su un’ampia area. Questo modello di dispersione consente alla serie F di ottenere un’elevata qualità del suono con un risparmio sui costi di cablaggio ed installazione. Le applicazioni tipiche includono centri commerciali, uffici, hotel e negozi al dettaglio.

In molti edifici è obbligatorio un sistema di allarme vocale conforme agli standard EN. Con l’ampia gamma di diffusori certificati TOA è disponibile un eccellente altoparlante per ogni tipo di applicazione.

Info: TOA ElectronicsPhoebus (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti