TOA a ISE 2020 parlerà di sicurezza e comunicazione negli edifici pubblici

La partecipazione di TOA a ISE 2020 sarà imperniata sulle soluzioni integrate per la sicurezza e la comunicazione negli edifici pubblici, dove le soluzioni da implementare sono più complesse dei semplici allarme vocale, diffusione sonora e sistema interfonico intesi come sistemi stand-alone.

L’approccio corretto nella sicurezza degli edifici richiede un’integrazione di tutte questi sistemi per offrire al cliente la massima flessibilità, manutenibilità facilitata e unica gestione.

Uno dei prodotti chiave di TOA è VX-3000, un sistema di allarme vocale altamente integrato che è completamente certificato EN 54, con un importante aggiornamento del firmware per maggiore flessibilità ed efficienza, che grazie alla sua architettura di rete può gestire fino a un massimo di 2560 linee di diffusori e 1280 microfoni remoti.

Per applicazioni  di minori dimensioni o per la gestione di zone completamente separate TOA propone VX-3308WM, versione compatta all-in-one, tendenza che continua a riscuotere successo presso l’utenza.

Ma non solo: in collaborazione con AviaVox, azienda specializzata nella creazione e gestione di annunci vocali automatici ad indirizzo aeroportuale,  TOA presenterà una soluzione all’avanguardia per la diffusione sonora dei messaggi generati dai sistemi AviaVox, che non potranno che beneficiare della nota intelligibilità dei sistemi TOA.

Con la sua esclusiva tecnologia di fonemi, AviaVox è infatti grado di generare annunci ben difficilmente distinguibili da quelli che potrebbe fare uno speaker professionista, oltretutto in una moltitudine di lingue diverse mantenendo una comprensione del testo a livelli altissimi.

La presenza dello storico brand nipponico a ISE 2020 vedrà anche presenti nuovi sistemi per conferenze wireless, un sistema di guida per visitatori, amplificatori di potenza multicanale, diffusori line array array certificati nonché soluzioni di interfono e collaborazione.

Previsti poi appuntamenti con gli esperti audio e di rete TOA che terranno brevi presentazioni sui nuovi sviluppi della tecnologia audio IP, soluzioni aeroportuali, pianificazione e simulazione acustica, nonché sistemi di allarme vocale  altamente integrati.

Info: TOAPhoebus (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti