TOA @ISE2019

TOA introduce ad ISE l’innovativo kit per conference room AM-CF1, capace di offrire un’esperienza di conversazione naturale grazie all’innovativo array microfonico “real time steering”, il sistema di processamento del segnale e l’elegante speaker 2 vie attivo.

Il sistema è stato inoltre concepito per semplificare il setup e la configurazione, sfruttando la connessione USB verso un qualsiasi PC e telecamera sempre USB. L’interfaccia Bluetooth consente di comunicare con il sistema telefonico tradizionale, mentre il DSP interno contiene una serie di tool utili a migliorare la qualità della conversazione, come la cancellazione automatica dell’eco e la riduzione del rumore di fondo.

Altra novità riguarda il sistema SIP Intercom, che comprende una serie di device dotate appunto di protocollo SIP (Session Initiation Protocol) e ideali per il controllo accessi e non solo. Il kit è composto dalla stazione multimediale N-SP80MS1, la Video Door Station N-SP80VS1 e dalla SIP Audio Door Station N-SP80AS1.

Infine TOA introduce il nuovo IP Horn Speaker, alimentato tramite PoE, facilmente integrabile grazie al protocollo SIP e che permette la riproduzione di messaggi inviati via rete.

Info: Phoebus

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti