Dan Schilling è il nuovo Direttore del Team di Supporto Tecnico di TOA Electronics

TOA Electronics, brand distribuito in Italia da Phoebus, amplia ulteriormente il supporto tecnico assumendo Dan Schilling, un esperto ingegnere delle comunicazioni ed esperto di acustica, come nuovo Direttore del Technical Sales Support Team (TSST).

Il team di specialisti costantemente formati ed esperti di sistemi audio e in particolare di sistemi di allarme vocale è stato quindi integrato da un esperto TOA di molti anni, che è stato responsabile dei prodotti e dei progetti TOA in Sudafrica per quasi dieci anni.

Il focus del lavoro del TSST è il supporto di rivenditori specializzati TOA su tutti gli argomenti relativi a soluzioni audio professionali, installazioni fisse e allarmi vocali. Gli esperti audio sono disponibili per tutti i partner e distributori TOA sia telefonicamente che sul posto, anche a livello internazionale. Inoltre, il team di assistenza tecnica alle vendite fornisce gli istruttori per i corsi di formazione specialistica. Le conoscenze specialistiche del team offrono quindi vantaggi a tutti i clienti in diversi modi.

“La fornitura di prodotti conformi agli standard è un elemento essenziale quando si tratta di tecnologia rilevante per la sicurezza. Ma i prodotti sicuri da soli non danno luogo ad un sistema installato correttamente. L’installazione della tecnologia di sicurezza appartiene agli esperti. Gli installatori professionisti, infatti, sanno che in caso di dubbio preferirebbero porre un’altra domanda – e noi sappiamo che dobbiamo rispondere correttamente al 100% a questa domanda. Questo è lo standard di base, al quale siamo abituati “, afferma Dan Schilling.

“Investiamo nei nostri dipendenti in modo da trovare sempre la risposta giusta alle domande relative alla sicurezza. I nostri clienti possono essere certi che forniremo loro la migliore consulenza professionale”, spiega l’amministratore delegato Wolfgang Pein. “Con Dan Schilling, siamo stati in grado di conquistare un esperto che ha molta familiarità con i nostri prodotti e che ha molta esperienza nell’installazione in loco. Questa conoscenza sarà ora disponibile per i nostri partner come ulteriore risorsa”.

Info: TOA Electronics – Phoebus (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti