“The Power of Images” con Sony Professional

È questo il nuovo approccio formativo di Sony Professional, mirato a offrire ai propri clienti un momento dedicato per conoscere, in modo diretto e concreto, le soluzioni e i prodotti di Sony, testandoli dal vivo.

Questa formula va di pari passo con la scelta di Sony Professional Solutions Europe di non partecipare quest’anno a IBC, investendo i suoi sforzi di comunicazione nella nuova campagna The Power of Images, tesa a rafforzare la vicinanza col cliente finale. Il programma prevede, infatti, l’organizzazione di numerosi eventi di diverse dimensioni targati Sony in tutta Europa, che andranno a moltiplicare le occasioni di incontro fra l’azienda e i suoi clienti.

Nell’ambito di questa campagna torna in Italia, sulla scia del positivo consenso ottenuto l’anno scorso, “EXperience”, la serie di Master Class guidate da cameraman professionisti pronti a condividere con i partecipanti la propria esperienza di utilizzo dei formati HDV e EX e dei camcorder XDCAM HD422 PDW-700 e 800.

“EXperience – The Power of Images” si rivolge a un pubblico eterogeneo di operatori video provenienti da molteplici esperienze applicative: dai documentari alle news, dai reportage alle riprese video per i matrimoni. Le sessioni di formazione sono tenute da operatori professionisti, che raccontano le proprie esperienze in materia di miglioramento della qualità delle riprese e del workflow associato alla tecnologia di registrazione allo stato solido di ultima generazione.

Sony ha voluto creare un’opportunità di dialogo tra professionisti che utilizzano quotidianamente la telecamera come strumento di lavoro, così da spostare il momento formativo dal piano prettamente tecnico a quello più concreto della condivisione dell’esperienza, delle problematiche e delle soluzioni.

“EXperience” partirà da Roma il prossimo 3 novembre e farà poi tappa a Bari e Milano, per proseguire in molte altre città italiane:

Roma, c/o Hotel Melia Aurelia Antica – 3 e 4 novembre 2009

Bari, c/o Sheraton Nicolaus – 6 novembre 2009

Cinisello Balsamo, c/o Sony Italia – 10 e 11 novembre 2009

Le Master Class sono organizzate in collaborazione con gli Specialist Dealer – i rivenditori di Sony Professional Solutions che aderiscono al Programma di Channel Accreditation.

Per informazioni sull’evento scrivere a:

[email protected]

Vai alla barra degli strumenti