TEOS Manage di Sony, il software all-in-one per la gestione di spazi e dispositivi AV e IP

Sony ci presenta TEOS Manage, una soluzione software completa per la gestione di spazi e dispositivi AV e IP per i settori corporate ed education di grandi dimensioni. Potente, flessibile e facile da usare, TEOS Manage offre grande efficienza al tuo reparto IT nella gestione, pianificazione e monitoraggio dei contenuti visualizzati su tutti gli schermi, i proiettori e i dispositivi di visualizzazione collegati nella rete.Le grandi organizzazioni lavorano al meglio delle loro possibilità quando l’ambiente di lavoro risulta efficiente. È importante capire come ottimizzare lo spazio ora e in futuro. È importante pensare a come mantenere le informazioni in movimento. È importante che tutto questo venga offerto tenendo a mente l’attività, il marchio e la cultura dell’azienda.Vediamo di seguito le caratteristiche principali di TEOS Manage:

  • Controllo del contenuto: crea un’esperienza impeccabile per i tuoi ospiti dal momento in cui arrivano alla reception, coinvolgendoli nelle comunicazioni digitali che li seguiranno in qualsiasi punto dell’edificio. Con una configurazione remota minima è possibile assicurarsi che gli appunti delle riunioni, l’ordine del giorno e i messaggi personali siano pronti quando lo sei anche tu, consentendoti di iniziare la riunione immediatamente.
  • Una soluzione scalabile: TEOS Manage è costruita con la consapevolezza che ogni azienda è unica. La soluzione può essere personalizzata per soddisfare le esigenze di organizzazioni di qualsiasi dimensione e può essere controllata o da uno stesso individuo in tutta l’organizzazione o da ciascun reparto/area dell’edificio singolarmente. Gli schermi possono inoltre essere adattati abilitando l’interattività touch, il signage basato sulla posizione o i loghi individuali.
  • Integrata con la prenotazione delle sale riunioni: display assegnati a spazi e sale riunioni per consentire ai dipendenti di prenotare le sale attraverso il sistema.

Lo smart working inizia nelle aree di lavoro dal design intelligente. Questo significa che le tecnologie AV non fanno più parte dell’arredamento (dopotutto i display digitali rappresentano più della metà della spesa di bilancio delle sale riunioni). Si tratta di una presenza costante in tutta l’azienda, parte integrante della cultura dello smart working.

Con TEOS Manage hai sempre il pieno controllo di tutti i dispositivi di visualizzazione presenti sulla rete aziendale. Inoltre, lo smarter working fa sì che i dipendenti possano essere più produttivi ed efficienti.

Info: Sony

Vai alla barra degli strumenti