Telecamere Megapixel di Sony: massima sicurezza

Da applicazioni di videosorveglianza per grandi aree all’identificazione di persone, le telecamere Megapixel di Sony offrono una risposta efficiente alle minacce alla sicurezza anche nelle condizioni più difficili.

La gamma di telecamere Megapixel incorpora le tecnologie Sony più innovative per l’elaborazione delle immagini, che operano in combinazione tra loro per offrire immagini ben definite e livelli superiori di sensibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La SNC-DM110 è ideale per ambienti semi esterni.

– Risoluzione 1.3 Megapixel: immagini dettagliate e di alta qualità per migliorare l’identificazione di persone, abiti, macchine e analisi degli eventi, senza creare file di grandi dimensioni che possono creare problemi di gestione.

– CCD a scansione progressiva ExwavePRO con filtri del colore: per immagini estremamente dettagliate che migliorano l’identificazione di persone o oggetti senza artefatti visibili o effetti sfocati. Operando con filtri sui colori ciano, magenta, giallo e nero, è possibile raggiunere livelli di sensibilità più elevati anche nel monitoraggio di oggetti in movimento.

– Funzione Light Funnel: migliora la sensibilità della telecamera in condizioni di scarsa illuminazione. Quando applicata, la funzione Light Funnel combina due pixel orizzontali con due pixel verticali per creare livelli di sensibilità fino a 4 volte superiori. Per raggiungere livelli di sensibilità superiori, alcune tecnologie utilizzano spesso basse velocità dello shutter, che però può generare effetti sfuocati; la funzione Light Funnel offre immagini definite anche in condizioni di scarsa illuminazione o in operazioni notturne.

La SNC-DM160 è una telecamera resistente ideale per gli esterni.
La gamma Megapixel utilizza la funzionalità Intelligent Motion Detection di Sony per ridurre i falsi allarmi e avvisare gli addetti alla sicurezza di minacce potenziali.

Intelligent Motion Detection consente di distinguere tra il movimento di agenti naturali e attività che rappresentino una minaccia reale per la sicurezza, come ad esempio il movimento degli alberi e l’intrusione di un individuo all’interno del campo visivo della telecamera, riducendo il numero di falsi allarmi.

SNC-CM120P è ideale per l’utilizzo in ambienti esterni e interni.

Info: www.sony.it

Vai alla barra degli strumenti