Nuove Telecamere H.265 panoramiche a 180° di Vivotek

Vi segnaliamo il lancio da parte di Vivotek, leader mondiale di soluzioni di sorveglianza IP, di tre nuove telecamere panoramiche multisensor, la CC9381-HV, la MS9321-EHV, e la MA9322-EHTV.

Queste tre telecamere sono dotate di tecnologia H.265 con compressione video Smart Stream III di Vivotek, ma anche di WDR Pro, rivestimento certificato per uso in esterni e protezione fornita da Trend Micro IoT Security. Ognuna di esse è stata appositamente progettata per applicazioni versatili con una gamma variabile di sensori, campi visivi verticali (FOV) e distanze IR, consentendo agli utenti di aumentare l’efficienza operativa attraverso una singola telecamera.

Tra le telecamere di rete panoramiche a 180°, la CC9381-HV di VIVOTEK è caratterizzata da un design compatto che offre comunque una risoluzione di 5 megapixel e un campo visivo verticale di 120°. Gli illuminatori a infrarossi da 15 metri migliorano ulteriormente la telecamera e la rendono adatta a un’ampia gamma di ambienti interni ed esterni, come boutique, minimarket, banche, scuole e case.

La MS9321-EHV applica il nuovissimo design Robocop con schermo protettivo integrato che copre perfettamente i quattro sensori da 5 megapixel in un campo visivo verticale di 65°. Supporta anche illuminatori IR efficaci fino a 30 metri. Inoltre, è dotata della funzione di Video Alignment, che consente agli utenti di sperimentare una visuale orizzontale a 180 gradi senza soluzione di continuità ricca di dettagli.

Infine, la nuova telecamera dome a sensore multi-regolabile di ultima generazione, la MA9322-EHTV. Dotata di quattro sensori CMOS indipendenti da 5 megapixel con obiettivi motorizzati da 3,7 a 7,7 mm e illuminatori IR da 30 metri, la MA9322-EHTV consente agli utenti di visualizzare contemporaneamente quattro aree diverse occupando un solo indirizzo IP.

Info: Vivotek

Vai alla barra degli strumenti