Telecamera di rete Axis P1311

La videocamera Axis fornisce prestazioni equiparabili a quelle dello standard H.264. La qualità superiore del video è garantita dalla tecnologia Progressive Scan e dalla possibilità di gestire più flussi video in formato H.264 e Motion JPEG. AXIS P1311 supporta anche il formato MPEG-4 Parte 2 precedente.


Perfetta come deterrente.

AXIS P1311 Network Camera è la scelta ideale quando si ha l’esigenza di installare una telecamera visibile come deterrente in luoghi difficilmente accessibili. È perfetta per sorvegliare banche, uffici, scuole e punti vendita.

• Funzioni intelligenti, come la tecnologia avanzata Motion Detection, il rilevamento audio e la funzione di rilevamento dei tentativi di manomissione (tentativi di copertura e spruzzi di vernice).

• Assenza di cavi di alimentazione e minori costi di installazione grazie al supporto per PoE (IEEE 802.3af).

• Funzioni di sicurezza e di gestione per le reti avanzate, come la crittografia HTTPS senza degrado delle prestazioni, IPv6 e Quality of Service.

• API (interfacce di programmazione delle applicazioni) aperte per l’integrazione di software come VAPIX® di Axis Communications.

Info: www.axis.com