Telecamera di rete 209FD

Grazie al suo design compatto, è perfetta per essere installata in luoghi come negozi, reception di hotel e corridoi.

Design discreto e compatto

Grazie al suo design ultra-piatto e compatto, AXIS 209FD rappresenta una soluzione flessibile per la videosorveglianza di luoghi in cui è preferibile optare per un sistema di monitoraggio discreto. Con una profondità di appena 4 cm (1,6"), AXIS 209FD ha un formato discreto e occupa pochissimo spazio. Tutti i componenti sono stati ottimizzati per conferire alla telecamera un design particolarmente compatto.

Facile da installare

La telecamera AXIS 209FD è rapida e semplice da installare. Grazie al suo design e alla possibilità di regolare l’angolazione dell’obiettivo e la posizione orizzontale della telecamera, può essere installata con la massima flessibilità. La telecamera supporta PoE (Power over Ethernet), ossia utilizza un unico cavo Ethernet per l’alimentazione e la trasmissione di video, il che significa che può essere installata in qualunque ubicazione senza bisogno di prese di alimentazione nelle vicinanze.

Supporto per l’uso concomitante di Motion JPEG e MPEG-4.

Password multi-livello, filtri per indirizzi IP e crittografia HTTPS per la protezione della rete.

Supporto per Quality of Service (QoS), che garantisce la lunghezza di banda necessaria per la trasmissione di video e di comandi in rete.

Supporto per IPv6 (versione 6 del protocollo Internet) e IPv4.

Straordinarie API (Application Programming Interface) per l’integrazione di software come AXIS VAPIX e AXIS Media Control SDK. Memoria flash per il caricamento di applicazioni incorporate.

Info: www.axis.com

 

 

Vai alla barra degli strumenti