Telecamera da esetrno Axis P1346-E



La tecnologia Progressive Scan consente di ottenere video di qualità HDTV superiore sia quando si utilizzano più flussi video H.264 singoli che flussi Motion JPEG. La procedura guidata di messa a fuoco, la messa a fuoco posteriore remota e il contatore di pixel ne semplificano l’installazione. 

Risparmio su tempi e costi di installazione

Questa telecamera di classe IP66 viene fornità già pronta per l’installazione all’aperto. È dotata di protezione contro polvere, pioggia, neve e sole e può funzionare con temperature fino a -40 °C. È assolutamente perfetta per proteggere luoghi come edifici pubblici e industriali, aeroporti, stazioni ferroviarie, parcheggi, cortili scolastici e campus universitari.

Sistema di controllo avanzato P-Iris

AXIS P1346-E supporta P-Iris, l’innovativo sistema di controllo del diaframma, che permette di ottenere rapporti di rapporti di contrasto più alti, maggiore chiarezza, risoluzioni più elevate e un miglior campo visivo. La telecamera è tuttavia compatibile anche con i diaframmi DC di generazione precedente.

La possibilità di visualizzare i flussi video in più finestre consente di visualizzare contemporaneamente sezioni ingrandite di un video insieme a un’immagine panoramica in scala ridotta.

Altre caratteristiche:

  •  Funzioni intelligenti, come la tecnologia avanzata Motion Detection, il rilevamento audio e la funzione di rilevamento dei tentativi di manomissione (tentativi di copertura e spruzzi di vernice)

  • Assenza di cavi di alimentazione e minori costi di installazione grazie al supporto per PoE (IEEE 802.3af)

  • Supporto per audio bidirezionale e audio di straordinaria qualità

  • Funzioni di sicurezza e di gestione per le reti avanzate, come la crittografia HTTPS senza degrado delle prestazioni, IPv6 e Quality of Service

  • API (Interfacce di Programmazione delle Applicazioni) aperte per l’integrazione di software come VAPIX® di Axis Communications

Info: www.axis.com

 

Vai alla barra degli strumenti