TecnoVISION NET-LED 20

La trasparenza non è mai stata così definita!!!

Il grande successo ottenuto dal NET-LED 50, impiegato in tutto il mondo per le più diverse installazioni indoor ed outdoor, dai concerti alle gigantesche installazioni pubblicitarie che ricoprono l’intera facciata di un edificio, ha spinto TecnoVISION a realizzare una versione con una maggiore risoluzione ed ancora più maneggevole che si adattasse perfettamente alle applicazioni indoor.


Proprio per soddisfare le richieste dei clienti è nato NET-LED 20 con tecnologia SMD, dotato di una nuova struttura portante formata da moduli di 640×640 mm., un peso ridotto a 5 Kg. ed un passo reale di 20 mm. per una risoluzione pari a 2500 Px/m².

In questo modo è possibile sfruttare i vantaggi offerti da questo originale prodotto anche per installazioni che richiedono una maggiore qualità delle immagini ed una distanza di visione ridotta, come studi televisivi, eventi e concerti all’interno di arene oltre a rappresentare la soluzione ideale per la realizzazione di arredamenti e scenografie interattive.

NET-LED 20, la rivoluzione “trasparente”, entra nel mondo indoor, non perdete l’occasione di fare la differenza.

Info: www.tecnovision.it