Tecnologie per la conferenza, tre appuntamenti con la formazione di Prase

Nelle date del 6, 13 e 26 maggio 2021, si terranno tre differenti appuntamenti con la formazione targata Prase Media Technologies. I tre webinar saranno dedicati a scoprire le tecnologie più adatte alle video-conferenze nei diversi contesti in cui siamo abituati a lavorare.

Le tecnologie giocano un ruolo davvero importante nel mondo delle video-conferenze. Dalle sale riunioni all’home office, gli incontri di lavoro al giorno d’oggi si svolgono in contesti e ambienti sempre più diversi. Le tecnologie ci possono aiutare a fare la differenza, ma bisogna saper scegliere quelle più adatte al tipo di ambiente e di utilizzo.

Prase organizza una serie di appuntamenti utili per approfondire quali sono le tecnologie audio-video che possono semplificare il modo di fare business sia per i collaboratori in presenza, che per quelli da remoto, analizzando tutte le criticità e necessità che i diversi contesti presentano.

Ambienti home office dove le tecnologie devono essere in grado di annullare i rumori di fondo, aiutare l’utente a non distrarsi e al contempo rendere il meeting professionale con un audio di qualità; sale riunioni touchless in grado di tutelare la salute dei propri collaboratori, utilizzando tecnologie audio-video che non necessitano di configurazioni e approccino la filosofia BYOD; infine ambienti open space, grandi uffici dove la collaborazione con i colleghi è stretta e diventa importante poter contare su dispositivi che garantiscano la condivisione ma al contempo riducano rumori fastidiosi e consentano lo svolgimento delle conference call.

Per scoprire tutte le informazioni sui webinar potete collegarvi a questa pagina. Per registrarsi ai webinar:

Al termine di ogni appuntamento ci sarà una sessione dedicata a rispondere ad eventuali dubbi e domande, insieme ai nostri trainer.

I prodotti Shure, Biamp, DTen, Genelec, Maxhub, Epson, Atlona, Ubiquity, LG, Sharp-Nec sono distribuiti da Prase Media Technologies.

Info: Prase Media Technologies

Vai alla barra degli strumenti