Nuovo portale tecnico Shure

Shure lancia Tech Portal, un nuovo portale tecnico dedicato ai professionisti, per fornire un accesso streamlined a tutte le informazioni tecniche sui prodotti dell’azienda, distribuita da Prase Media Technologies.

Shure continua a concentrarsi sul miglioramento della customer experience introducendo il nuovo Shure Tech Portal, una biblioteca di risorse tecniche interattive sviluppata per system integrators, rivenditori, ingegneri audio, fornitori di servizi, consulenti e altri utenti professionali e tecnicamente orientati.

Con una raccolta documenti completa per ogni prodotto, specifiche chiave, SKU globali e informazioni sulle varianti, download di software e firmware, immagini, FAQ e altro, gli utenti di Tech Portal possono ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno in un unico portale.

Non appena un nuovo prodotto viene rilasciato, modificato o aggiornato, nel portale sono disponibili le informazioni più recenti da utilizzare per offerte, formazione e supporto. Gli utenti possono trovare informazioni per tutte le categorie di prodotti e linee di prodotti Shure, da microfoni, sistemi di microfoni wireless, monitor in-ear, sistemi da conferenza e DSP, auricolari e cuffie e altro ancora.

Oltre ai download di risorse tecniche e di vendita per prodotti e sistemi Shure nuovi, attuali e fuori produzione, il portale consente agli utenti di creare i propri documenti personalizzati ed esportare informazioni. Presenta inoltre uno strumento di confronto dei prodotti, un archivio software e firmware e un pratico modulo di contatto con le informazioni di contatto per tutti gli uffici di vendita e assistenza Shure in tutto il mondo.

Il portale Shure Tech è disponibile a livello globale e supporta inglese e lingue internazionali selezionate. È ottimizzato per i dispositivi mobili e può essere facilmente accessibile da un iPad o dispositivo mobile per supportare gli utenti sul campo o nei siti di progetto.

Per utilizzare il Portale è necessaria la registrazione. Per un accesso semplificato, il portale offre una funzione Single Sign-On: gli utenti possono creare un ID Shure e utilizzare lo stesso accesso per altre piattaforme Shure, inclusa la piattaforma di assistenza e riparazione di Shure.

Info: ShurePrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti