TaoSicurezza, la videosorveglianza di ultima generazione di Panasonic in mostra il 25 e 26 ottobre 2018

Panasonic sarà presente al TaoSicurezza, la fiera della Sicurezza del Sud Italia che si svolgerà il 25 e il 26 ottobre 2018, presso il PalaLumbi di Taormina. La manifestazione, patrocinata da AssoSicurezza, AIPS, AIPSA, ASSIV, RIFS, CAN Sicilia, città di Taormina, prevede una vasta area espositiva all’interno della quale installatori di sicurezza, elettricisti, system integrators, studi di progettazione, security managers, Istituti di Vigilanza, potranno avere dimostrazione dello stato dell’arte della tecnologia e aggiornarsi sui prodotti, sui trend di mercato e le normative in vigore.

I settori interessati sono videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, intercom, automazione, domotica, antincendio, cabling & networking, evacuazione audio, sicurezza informatica.

Panasonic sarà presente attraverso il partner Electronic’s Time con la gamma di telecamere Multisensor. Appartenenti alla famiglia i-Pro EXTREME, rappresentano la scelta ideale per le amministrazioni pubbliche, alle prese con la necessità cruciale della sorveglianza cittadina e del monitoraggio del traffic, soprattutto in aree critiche e a maggior impatto di incidenti.

La combinazione degli esclusivi sistemi video e delle tecnologie TVCC analitiche di Panasonic ha raggiunto con questa serie nuove vette e oggi consente di identificare gli incidenti più velocemente e facilmente, e con una precisione superiore.

I nuovi dispositivi multisensore sono perfetti in quanto dispongono di quattro obiettivi riposizionabili, ciascuno con relativi sensori in grado di offrire immagini nitide e chiare dei veicoli, anche se in rapido movimento.

L’integrazione tra le più avanzate tecnologie del momento nel settore, come la compressione H.265, lo smart coding e l’auto apprendimento per ROI (Region of Interest), permette di raggiungere prestazioni di immagine davvero estreme. Le telecamere, disponibili in Full HD e 4K, sono dotate di funzione iA (intelligent Auto) e di rivestimento ClearSight, specifiche tecniche che le rendono adatte a catturare immagini di alta qualità utilizzabili anche a fini probatori e anche nelle condizioni più difficili.

Le telecamere multisensor integrano, inoltre, il protocollo Secure Communication ossia la certificazione Symantec contro il cybercrime.

Info: TaoSicurezzaPanasonic

Vai alla barra degli strumenti