Vivolink propone un nuovo switcher 4K 6×1, un apparecchio in grado di “prendere il controllo” della sala stessa e gestirla con facilità, consentendo meeting e presentazioni di elevata qualità.
I partecipanti alla riunione potranno collegare direttamente allo switcher i loro device (ad esempio laptop o Macbook) e realizzare una condivisione facile e immediata dei contenuti da diversi device. Via HDMI, è semplice collegare anche – in ingresso – lettori BluRay o console, mentre in uscita ci si può collegare a un monitor 4K per presentazioni di elevata qualità video. L’uscita HDBaseT offre ulteriori possibilità di distribuzione del segnale sfruttando convenienti cavi ethernet. La gestione dell’audio avanzata consente di lavorare con speaker attivi e amplificatori.
Perfetto per presentazioni 4K senza interruzioni, questo switcher ha alcune ulteriori caratteristiche sulle quali vale la pena di soffermarsi:
- Trasmissione dell’uscita HDBT fino a 40m@4K e 70m@1080p;
- Gli ingressi, oltre ai quattro HDMI di base, possono essere modulati secondo le necessità: 1 DisplayPort, 1 USB-C oppure, in alternativa, altri due ingressi HDMI (per un totale di 6 porte), per installazioni che non necessitino diversificazione di segnali in ingresso;
- La porta USB-C può fornire alimentazione elettrica a 60 W;
- Lo switcher supporta HDMI1.4 e HDCP2.2;
- La risoluzione arriva a 4Kx2k/30Hz/4: 4: 4 con commutazione continua, senza interruzioni;
- Ingresso Mic/Line e balance/digital audio breakout;
- Funzione di Audio Delay gestibile comodamente dal pannello frontale;
- Controllo display manuale e automatico;
- Controlli IR, RS232 e GUI.
Ideale per ambienti Corporate e per Presentazioni Seamless, lo switcher Vivolink 4K 6×1 offre 3 anni di garanzia.
Info: Vivolink – EET Europarts (distrib.)