Switcher video professionale da Sony

Il nuovo switcher BRS-200 di Sony è stato progettato per offrire la massima praticità e versatilità del sistema nelle applicazioni per eventi e presentazioni live. Questo switcher può essere usato in configurazioni standard o in alta definizione ed è ideale per molteplici applicazioni, come produzioni radiotelevisive, eventi, conferenze e concerti.


“La versatilità e la funzionalità di questo switcher lo rendono il perfetto strumento di produzione per operazioni video gestite da una singola persona,” afferma Mark Bonifacio, Marketing Manager professional video di Sony.

Lo switcher dispone di una funzione di visualizzazione multipla, che permette a un solo monitor di visualizzare tutti i segnali d’ingresso, inclusi anteprima e programma tramite uscite SDI e/o DVI-I. Questa funzione permette di ridurre il numero di display necessari, in quanto è possibile verificare tutte le immagini simultaneamente sullo stesso monitor.

Il nuovo switcher dispone di quattro ingressi/uscite SDI e di un’uscita DVI come standard. Gli utenti possono personalizzare il sistema per altre configurazioni d’ingresso installando schede opzionali diverse. Aggiungendo schede, il BRS-200 può fornire un massimo di otto ingressi SDI e un ingresso DVI-I, più quattro uscite SDI e due uscite DVI-I.

Grazie a tali ingressi e uscite multipli, lo switcher consente di registrare immagini sorgente su un deck e di riprodurle simultaneamente, ad esempio, su due monitor e un proiettore.

Lo switcher BRS-200 può inoltre controllare la serie di telecamere BRC di Sony da una postazione remota. Pan/tilt/zoom, diaframma e messa a fuoco possono essere controllati utilizzando il joystick e le manopole dello switcher.
Lo switcher BRS-200 sarà disponibile a partire da luglio 2009.

info: www.sonybiz.net