Il nuovo switcher per installazioni a parete HDBaseT di Atlona

 

Vi segnaliamo il lancio da parte di Atlona del nuovo switcher HDBaseT installabile a parete AT-HDVS-210H-TX-WP, l’ultima offerta nella sua gamma crescente di opzioni per la connettività per le installazioni AV HDBaseT.

L’AT-HDVS-210H-TX-WP è dotato di due ingressi HDMI e combina lo switch automatico 2×1, il controllo del display integrato e la trasmissione del segnale HDBaseT in un’unica soluzione esteticamente piacevole.

Il nuovo switcher è già in vendita ma farà il suo debutto espositivo, insieme ad altre innovazioni di Atlona, durante la celebrazione del 15° anniversario dell’azienda presso lo stand dell’azienda a ISE 2018.L’AT-HDVS-210H-TX-WP supporta video fino a 4K/UHD a 60 Hz 4: 2: 0 e a 30 Hz 4: 4: 4 ed è compatibile con HDCP 2.2 per la compatibilità con i contenuti protetti. La selezione automatica dell’ingresso e il controllo display si commutano in modo intelligente tra i due ingressi dell’unità e accendono i display compatibili quando viene collegato un dispositivo di presentazione, consentendo un funzionamento intuitivo. La commutazione dell’ingresso, il volume dell’audio e la potenza del display possono essere controllati anche tramite comandi RS-232 o TCP/IP per una facile integrazione del sistema di controllo.

Il nuovo switcher può trasmettere segnali video, audio, alimentazione e controllo fino a 100 metri (100 piedi), con alimentazione fornita dal ricevitore tramite Power over Ethernet (PoE). Ideale come elemento centrale delle piccole installazioni AV o per la connettività di ingresso AV remota in applicazioni su larga scala, l’HDVS-210H-TX-WP si accoppia perfettamente con il ricevitore AT-UHD-EX-100CE-RX-PSE di Atlona, ​​che fa parte della serie di ricevitori e scaler HDVS, e switcher dotati di HDBaseT come la seriedi switcher CLSO per le presentazioni.L’AT-HDVS-210H-TX-WP racchiude le sue capacità di doppio ingresso in un unico form factor a muro e include un kit di rivestimento bianco e nero intercambiabili, consentendo un’installazione invisibile sulla parete e riducendo al minimo i requisiti di spazio.

Come altri prodotti della serie HDVS di Atlona, ​​l’AT-HDVS-210H-TX-WP può essere configurato e gestito da remoto su di una rete IP attraverso il software gratuito Atlona Management System (AMS 2.0) e si integra perfettamente con la recente piattaforma di controllo Atlona Velocity.

Info: AtlonaPrase (distrib)

Vai alla barra degli strumenti