Gli Switch DGS-3130 gestiti Gigabit Layer 3 Stackable di D-Link

Vi segnaliamo il lancio da parte di D-Link, azienda multinazionale leader nello sviluppo di infrastrutture di rete, della sua ultima gamma di switch DGS-3130. Questi modelli di Switch gestiti Gigabit Layer 3 Stackable sono i primi sul mercato dotati di sei porte integrate 10G uplink/stacking, fornendo un’elevata larghezza di banda grazie alla possibilità di stacking – impilamento fisico – (fino a 9 switch con larghezza di banda fino a 80G).

Questi switch sono stati progettati per fornire la massima produttività per le reti delle PMI, nonché per le applicazioni Ethernet delle grandi città. Offrono un’elevata sicurezza, molteplici opzioni di gestione e configurazioni di stacking flessibili, per fornire una rete affidabile e resistente.

Le caratteristiche principali degli Switch gestiti Gigabit Layer 3 Stackable di D-Link sono:

  • La funzione di filtering avanzata L3 IGMP, che offre la possibilità di gestire lo snooping IGMP, che a sua volta controlla l’inoltro del traffico multicast.
  • La funzione avanzata L3 IPv6 Neighbour Discovery, che supporta più traffico attraverso la scalabilità degli indirizzi IP.
  • Supporto del protocollo di routing OSPF L3 utilizzando il link-state routing per aumentare l’efficienza e la scalabilità, e massimizzare l’utilizzo della larghezza di banda nelle grandi reti aziendali.
  • Le funzioni di sicurezza complete come ACL, Storm Control e IP-MAC-Port Binding (IMPB) con DHCP Snooping garantiscono la sicurezza della rete man mano che l’azienda cresce.
  • Compatibilità con gli standard OAM per Carrier Ethernet per consentire il massimo livello di garanzia del servizio.
  • ERPS (Ethernet Ring Protection Switching), che fornisce una maggiore affidabilità consentendo al fornitore di servizi di costruire reti di aggregazione scalabili di livello 2.

Info: D-Link

Vai alla barra degli strumenti