Swedx in Italia con Zenyth

Zenyth è una azienda di Liscate (MI) specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di Digital Signage, che distribuisce in Italia i prodotti Swedx.

Basato sulla diffusione di contenuti audiovisivi attraverso schermi elettronici collocati in spazi pubblici e privati, il Digital Signage propone messaggi dinamici e programmabili temporalmente, in grado di ottimizzare costi e risorse. Si tratta di un nuovo media, di un sistema di comunicazione interattivo o passivo che mette al centro l’utente informandolo, stimolandolo e intrattenendolo direttamente sul punto vendita. Non è un cartellone, non è un’affissione e non è una TV, è un nuovo modo di realizzare una comunicazione di prossimità.

professional-display-58

Rispetto ad altri paesi nel Mondo, l’Italia è un terreno fertile che non ha ancora colto appieno la potenzialità di questo nuovo strumento.

“Sicuramente in questi ultimi mesi il mercato del Digital Signage in Italia sta vivendo un momento di grande vivacità, anche se non è completamente maturo. Molte aziende, infatti, stanno realizzando solo ora quanto sia efficace trasmettere e consegnare il proprio messaggio 24/7 al giusto target, nel posto e al momento giusto. Per questo abbiamo scelto di portare Swedx in Italia. È una grande opportunità, siamo supportati dall’aver toccato con mano quanto questi dispositivi rappresentino la differenza. Il settore è ancora in pieno sviluppo e con noi si può contare su prodotti di alta gamma già in questa prima fase di sviluppo” – Andrea Porcina, Amministratore Unico di Zenyth

L’azienda svedese Swedx ha scelto Zenyth come distributore esclusivo dei suoi prodotti dando vita così a Swedx Italia. Con un portale dedicato, completo di tutti i prodotti a catalogo (www.swedx.it) e uno showroom ospitato a Liscate presso i locali Zenyth, Swedx arriva in Italia con prodotti dal design innovativo, dalle caratteristiche tecnologiche all’avanguardia ed eco-compatibili.

videowall-50-ultra-hd

I dispositivi Swedx per il Digital Signage sono garantiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assicurare luminosità e durata nel tempo sempre al massimo delle possibilità. Alcuni dispositivi sono dotati di sensori a sfioramento che permettono un’esperienza di interazione unica per l’utente che può avvenire anche attraverso una vetrina che non ne impedisce le funzionalità.
Grazie allo Smart HDMI, lo schermo Swedx entra in stand-by quando non riceve segnali e si attiva automaticamente. I totem prodotti dall’azienda svedese, Blade e Kiosk, sono i dispositivi estremamente sottili, con solo 36 mm di spessore e con un rapporto qualità prezzo conveniente.

Altra novità, proposta in Italia da Swedx sono i monitor Ultra HD/4K, appositamente realizzati per il Digital Signage professionale. Proposti nelle versioni da 32, 40, 42, 46, 47, 50, 55, 58, 65 e 75 pollici, i monitor Ultra HD sono ideali per una comunicazione di prossimità di qualità.

Info: Zenyth

Vai alla barra degli strumenti