Superfly di Outline vola in Albania

Vi segnaliamo il recente raggiungimento di un accordo di distribuzione fra Outline e ASLV (Albanese Sound, Lighting and Video) per l’Albania. Con sede a Tirana, ASLV opera a livello nazionale dal 2013 e, con il suo team di personale altamente qualificato, fornisce audio, illuminazione, video, allestimenti e strutture, nonché soluzioni tecniche creative per concerti, festival, produzioni teatrali e liriche, eventi aziendali, mostre e altro in tutto il paese.

ASLV ha preso in consegna un pacchetto audio Outline Superfly Silver, uno dei tre allestimenti chiavi in ​​mano ideato negli ultimi mesi dal produttore audio italiano.

Outline Superfly è un sistema a tre vie (HF-MF-LF) quadri-amplificato: i due trasduttori da 10” nella sezione LF sono alimentati singolarmente, così da migliorare le prestazioni sulle basse frequenze, già “vigorose” sotto i 50 Hz, a dispetto di un cabinet che pesa meno di 38 kg. I componenti MF e HF, un doppio driver da 8″ e singolo driver da 3″ a compressione caricato dalla guida d’onda ‘dual parabolic’ DPRWG, sono gli stessi della serie GTO di Outline.

Fernando Rey Méndez, product manager e business developer di Outline spiega: “Le tre configurazioni che abbiamo preparato assicurano il miglior rapporto di quantità tra casse e amplificatori, assicurando un rapido ritorno economico dell’investimento. Inoltre garantiscono una combinazione ottimale tra diversi kit di altre famiglie di prodotti Outline, come GTO e Mantas 28”.

La configurazione Superfly Silver (scaricabile qui) di ASLV è ideale per location con una capacità tra i mille e tremila spettatori, ed è composta da 16 elementi line array a tre vie SFLY 210, 8 subwoofer DBS 18-2 con doppi woofer da 18” e 4 front-fill a due vie LIPF-082. Il controllo è gestito da 4 rack touring (4U) con amplificatori GTA-Otto e un rack touring Newton (4U) con processore FPGA multi-source Newton 16 + 8 di Outline. Il kit include anche cavi, frame e flight-case, oltre alle coperture per la protezione da agenti atmosferici e carrelli.

L’elenco di clienti di ASLV include il Teatro Nazionale dell’Opera e del Balletto, il Comune di Tirana, Vodafone e l’Aeroporto Internazionale di Tirana, con all’attivo innumerevoli eventi di alto profilo come i concerti di Anastacia e Original Blues Brothers Band, opere di fama mondiale come “Pearl Fishers” di Bizet, “La Bohème” di Bizet e “Il Trovatore di Verdi” e altre produzioni di alto livello, come il Festival internazionale di cantanti lirici “Marie Kraja”, il concorso Miss Albania, il Ballet on Ice e le celebrazioni per il centenario della nomina di Tirana a capitale dell’Albania.

Florind Tenolli, proprietario di ASLV, afferma: “Abbiamo scelto il marchio Outline seguendo i consigli degli specialisti del settore audio, che lo hanno fortemente raccomandato e che senza dubbio fornirà un notevole aumento della qualità audio nei nostri eventi.”

Info: OutlineASLV (distrib. Albania)

Vai alla barra degli strumenti