Il monitor subwoofer AYRA PRO10 SUB di RCF

RCF lancia un nuovo monitor subwoofer, l’AYRA PRO10 SUB, progettato per installazioni professionali ma anche per studi di registrazione. AYRA PRO10 SUB è dotato di un woofer da 10 pollici di alta qualità ed è caratterizzato da un amplificatore in Classe D da 300 W RMS, un design del cabinet anteriore refelction-free e porte bass reflex a bassa distorsione situate nel pannello anteriore.

AYRA PRO10 SUB è dotato di ingressi stereo XLR, TRS e RCA e di un’uscita stereo crossover con frequenza selezionabile tra i 50Hz e i 120Hz. E’ inoltre presente sul pannello posteriore un interruttore di inversione di polarità e un jack TS per il collegamento di un pedale per subwoofer e bypass del filtro passa-alto.

L’accoppiamento di AYRA PRO10 SUB con i monitor da studio RCF offre un’esperienza di monitoraggio ottimizzata con headroom esteso e potenti bassi. Attingendo agli oltre 70 anni di esperienza di RCF nella produzione di altoparlanti, il design del case in fibra di legno a bassa risonanza segue le richieste di molti ingegneri del suono professionisti. Le risonanze indesiderate del cabinet vengono rimosse con un’attenta progettazione elettroacustica.

Info: RCF

Vai alla barra degli strumenti