Guida allo Streaming Live con l’encoder Wyrestorm NHD-300-TX

Attraverso l’utilizzo del nuovo encoder NHD-300-TX di Wyrestorm Technologies, brand distribuito da Satnet, è ora possibile effettuare lo Streaming Live sulle maggiori piattaforme social come Youtube e Facebook, ma non solo.

L’NHD-300-TX è un encoder audio-video creato per lo Streaming Live tramite piattaforme social come Youtube, Facebook e Twtich o ancora tramite servizi dedicati come Wowza, via HTTP, RTSP, RTMP, UDP, Multicast, Unicast, DHCP.

L’encoder permette di inviare in rete un segnale HDMI e un segnale audio, disponendo di un ulteriore uscita HDMI locale per sistemi di registrazione o monitor di preview locale. La risoluzione massima supportata è 1920 x 1200 @60hz, lo standard di compressione video è H.264.

Gualtiero Anselmetti, Sales Manager di Satnet commenta: “NHD-300-TX arriva proprio al momento giusto e si posiziona perfettamente nella nostra offerta. Mai come in questo periodo, la richiesta di fare streaming su Youtube, Facebook e altri servizi di streaming è stata così importante: dalla sessione di formazione alla messa della Domenica in diretta. NHD-300-TX è proprio ciò di cui il mercato ha bisogno in questo momento: semplice da usare, economico e di qualità.”

Per scaricare la guida al Live Streaming è possibile collegarsi a questa pagina.

Info: WyreStorm TechnologiesSatnet (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti