Streaming video wireless live perfetti con COSMO C1 di Hollyland

Con COSMO C1, Hollyland introduce un nuovo standard per il monitoraggio video in tempo reale a distanza fino a 300 metri, grazie alla rivoluzionaria tecnologia di trasmissione wireless HEVO di Hollyland.

COSMO C1 è la soluzione ideale per lo streaming e la condivisione in cloud dei contenuti video: è un potente strumento progettato per ottenere le migliori riprese e inquadrature con la più elevata nitidezza dell’immagine, l’oggetto del desiderio per chi si occupa di riprese video.

Grazie al notevole aumento di potenza del segnale in trasmissione nello spettro 5,1 GHz-5,8 GHz e alle particolari doti di reiezione alle interferenze, COSMO C1 assicura una trasmissione video stabile e fluida, anche negli ambienti più difficili, garantendo una soluzione semplificata ed efficace.

L’integrazione della tecnologia Adaptive Frequency Hopping (AFH) abbinata alla soluzione di ritrasmissione esente da latenza garantisce performance e affidabilità eccezionali con una potenza del segnale e prestazioni anti-interferenza ai massimi livelli. Indipendentemente dall’utilizzo in modalità manuale o automatica, si può dire addio a flickering, glitch e schermi neri. È tra l’altro possibile abbinare contemporaneamente quattro di questi sistemi senza compromettere in alcun caso la fluidità della trasmissione video.

Collegando COSMO C1 a un computer per lo streaming live direttamente tramite connessione USB-C è possibile fornire una qualità video Full HD 1080P60, grazie al supporto della tecnologia HEVO all’UVC (USB Video Capture). Non è necessario alcun dispositivo di acquisizione video e nessuna impostazione aggiuntiva.

La tecnologia HEVO ottimizza l’efficienza della codifica video di oltre il 30%. Il processing COSMO C1 si attesta su una latenza ultra bassa inferiore ai 40 ms. Non ci sono compromessi sulla qualità dell’output dell’immagine e sulla latenza in un range di trasmissione fino a 300 metri in campo aperto.

COSMO C1 supporta sia connessioni HDMI che SDI su entrambe le unità TX e RX, oltre a un loop-out SDI sull’unità TX. Può funzionare con qualsiasi monitor, switcher mainstream o fotocamera. Inoltre, ci sono tre differenti opzioni di alimentazione per la massima flessibilità. Per i progetti indoor, l’ideale è l’alimentatore CC, mentre per le riprese in movimento, è utilizzabile sia la batteria della serie N-PF/L che la porta USB-C che supporta l’alimentazione. Utile inoltre l’indicatore di carica della batteria che consente di capire quando si hanno 20 minuti di carica residua evitando così di restare improvvisamente senza energia.

Caratteristiche:

  • Con tecnologia HEVO totale assenza di flicker, glich e lost signal con latenza prossima allo zero
  • Via USB C è possibile trasmettere al PC flussi video HD 1080P60 e alimentare l’unità
  • Possibilità di alimentazione a batteria su standard N-PF/L

Info: www.audioeffetti.it

Vai alla barra degli strumenti