Nuova scheda eARC HDMI 7+2 per i processori Storm Audio

Storm Audio alza l’asticella delle prestazioni con l’introduzione della nuova scheda eARC HDMI 7 + 2 che porta alla compatibilità immersiva del preamplificatore/processore audio StormAudio con tutti i dispositivi HDMI, commutazione rapida, eARC, 4K, 18 Gbps, Dolby Vision e HDR10.

StormAudio HDMI 7 + 2 eARC, la scheda 7 input / 2 output offre tempi di commutazione e compatibilità migliorati con tutti i dispositivi HDMI collegabili. Le caratteristiche chiave significative comprendono la larghezza di banda completa di 4K, 18 Gigabyte al secondo su tutte le porte di ingresso e uscita, oltre a DolbyVision e HDR10.

“La nuova scheda è il risultato di uno sforzo collaborativo tra il nostro team di sviluppo prodotto in Francia e un partner specializzato nella produzione di circuiti stampati”, afferma Gary Blouse, responsabile vendite USA di StormAudio. “Un passo assolutamente da intraprendere in quanto le perfette prestazioni HDMI sono fondamentali e le mediocri prestazioni HDMI sono state la rovina della nostra concorrenza; i produttori sono spesso in balia dei venditori, che devono accettare schede HDMI “standard”che offrono risultati non ottimali”

Al servizio della fascia alta della categoria home cinema, la gamma StormAudio comprende processori preamplificatori audio immersivi digitali e analogici a 16, 20 e 32 canali e amplificatori di potenza a 8 e 16 canali. Tutti i processori dispongono della compatibilità integrata con Dolby Atmos, DTS: X e Auro-3D e integrano soluzioni leader di categoria tra cui Dirac Live Room Calibration e lo strumento di monitoraggio remoto basato sul web StormMonitoring .

Info: Storm AudioPrase (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti