Storm Audio si prepara a ISE 2019 con due demo room

StormAudio esporrà a ISE 2019 la gamma completa di hardware con calibrazione Dirac Live 2.0 su tutti i processori grazie a due demo room dove il CEO di Olivier Thumerel, il Product Manager Sebastien Gailleton, il Sales Manager statunitense Gary Blouse, l’amministratore delle vendite e marketing Julia Olivier e DSP Developer Thierry Heeb incontreranno rivenditori e distributori per fornire dettagli sui numerosi recenti miglioramenti hardware e firmware di StormAudio.

La prima demo room vedrà la partecipazione di Alcons Audio, e le due società replicheranno il set 9.1.6 attivo che ha vinto il premio CEDIA Expo Best of Show 2018 del Forum AVS dove a far da protagonisti saranno il processore Digital AES Edition a 32 canali di StormAudio e un sistema di diffusori a nastro di Alcons.

La seconda demo si svolgerà in partnership con M & K Sound, e si svolgerà nella storica Amsterdam. Protagonista la configurazione 9.1.4 che include il processore a 20 canali di StormAudio. Informazioni su come partecipare alla demo possono essere ottenute presso lo stand di StormAudio (5-U59).

Tutti i processori Storm Audio includono la calibrazione Dirac Live® Room ed ora con l’aggiornamento del firmware StormAudio 3.4r2, i processori supportano il nuovo Dirac Live Calibration Tool nelle sue versioni 2.x (DLCT 2.0).

Questa revisione completa dell’interfaccia utente di Dirac semplifica e rende più intuitivo il processo di calibrazione e può essere gestito da laptop, con supporto aggiunto per le lingue svedese, spagnolo, francese, mandarino e giapponese. Ulteriori miglioramenti includono un algoritmo di correzione di fase per una migliore riproduzione stereo con analisi per coppia di diffusori.

“Quest’anno abbiamo il nostro più grande ISE in serbo per rivenditori e distributori. Incoraggiamo tutti a visitare le nostre demo di stand e home theater e a sperimentare la leadership tecnologica e il supporto che StormAudio porta. Tutti saranno impressionati. Questo è l’anno in cui StormAudio lascia il segno “, afferma Thumerel.

Info: Storm AudioPrase Media Technologies (distributore)

Vai alla barra degli strumenti