Immersive Audio Technologies Group acquisisce Storm Audio

Yves Trélohan, Key Manager e Saffelberg Investments hanno acquisito Auro Technologies, la divisione Home Entertainment e Luxury Audio Product. Ciò comprende il marchio hardware StormAudio, le sue proprietà intellettuali, l’infrastruttura e l’inventario, il tutto ora ospitato in una nuova società dedicata, Immersive Audio Technologies Group.

L’operazione conferisce a StormAudio completa autonomia in tutti gli aspetti della gestione del marchio e permette inoltre a Auro di concentrarsi senza ostacoli sulla sua visione a lungo termine dell’innovazione e del software per l’audio e l’intrattenimento connessi, immersivi e interattivi.

Trélohan è stato Senior Vice President di Auro Technologies per l’home entertainment e la divisione prodotti audio di lusso (StormAudio) da quando la società ha acquisito il marchio da Digital Media Solutions nel 2015, una società di cui era amministratore delegato all’epoca. e ha guidato lo sviluppo del prodotto StormAudio e le vendite globali per oltre 5 anni. Ha orchestrato l’acquisizione di StormAudio / HELAP insieme a Saffelberg Investments con sede a Bruxelles come partner, tramite una nuova società dedicata Immersive Audio Technologies Group, di cui è Managing Director, Azionista e membro del consiglio di amministrazione.

Immersive Audio Technologies utilizzerà il suo stabilimento di Nantes, Francia come sede globale per vendite, marketing, ricerca e sviluppo e produzione, insieme a Novata, California Nord America, filiale di supporto vendite e supporto commerciale e centro vendite e assistenza di Hong-Kong.

L’offerta di Storm Audio, distribuita in Italia da Prase Media Technologies,  si caratterizza per una serie di prodotti incentrati sulle ultime tecnologie per un’esperienza musicale e cinematografica immersiva, in grado di supportare i formati audio di oggi e quelli futuri, quali Auro-3DDolby Atmos and DTS:X.

L’alta qualità costruttiva, la versatilità e le ottime performance dei prodotti Storm Audio li rendono un’ottima soluzione sia per chi desidera un’installazione innovativa, sia per chi dispone di una moderata capacità di investimento ma non accetta compromessi sulla qualità.

Info: Prase

Vai alla barra degli strumenti