Steven Dullaert è il nuovo direttore delle vendite EMEA di TIG, distributore di Crestron Europe

TIG (Technological Innovations Group), la principale agenzia di vendita AV in EMEA, annuncia la nomina di Steven Dullaert come direttore delle vendite.

L’azienda lavora con marchi all’avanguardia nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia e Dullaert è responsabile della strategia di vendita nella regione, dell’identificazione di nuovi marchi con cui lavorare e dell’assicurazione che gli standard di vendita siano di altissimo livello per soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti.

Con 20 anni di esperienza in Crestron EMEA in una varietà di ruoli sempre più importanti, Dullaert è un professionista AV di grande esperienza e, come Robin van Meeuwen, CEO di TIG, ha una perfetta miscela di esperienza per assumere questo importante ruolo all’interno dell’organizzazione.

“Questo è il ruolo più eccitante che ho intrapreso finora nella mia carriera”, afferma Dullaert. “Il potenziale di TIG è enorme. Abbiamo un’incredibile portata nel mercato degli utenti finali AV. Il nostro recente annuncio della nuova partnership di vendita strategica con Oblong, ne è un esempio calzante; Oblong, e la sua suite di soluzioni Mezzanine, è un marchio all’avanguardia nelle tecnologie collaboration ed è impostato per cambiare il modo in cui le aziende comunicano e condividono i dati.”

Negli ultimi 30 anni, Future Vision Marketing si è espanso per creare una rete con 15 uffici in 11 paesi, con un team di 300 persone. Nel gennaio 2019, Crestron ha iniziato la distribuzione diretta dei suoi prodotti nella regione, attraverso la sua controllata di nuova costituzione Crestron Europe. Ora che Crestron Europe è direttamente responsabile per la fornitura, il supporto e la formazione dei prodotti Crestron, TIG sarà in grado di concentrare i propri sforzi interamente sulle esigenze di vendita dei clienti. Questo sforzo congiunto è coordinato da Future Vision e Crestron per fornire la migliore esperienza possibile ai clienti.

Come agenzia di vendita, Future Vision Marketing fa ora parte del Technological Innovations Group (TIG), che rappresenterà varie linee di prodotto aggiuntive che completano le soluzioni di Crestron. I clienti saranno seguiti dagli stessi team di vendita professionali e TIG continuerà a investire in più persone per fornire alle vendite e agli sforzi di sviluppo del business per tutti i partner dei fornitori.

Info: CrestronTIG

Vai alla barra degli strumenti