Stazione fissa VHF da Lorenz Marine

VHF a stazione fissa con funzione DSC (Digital Selective Calling) di tipo D è ideato per garantire una qualità di ricezione e trasmissione di classe superiore.

La scheda elettronica on board di nuova concezione utilizza la componentistica più evoluta disponibile sul mercato, garantendo una sensibilità in ricezione estrema.
La solida struttura impermeabile, abbinata alla raffinata progettazione garantisce la piena funzionalità anche dopo anni di uso intenso. Lorenz RT 2900 è dotato di un display LCD retro illuminato a grandi caratteri e di facile lettura anche in condizioni di pieno sole.


L’apparecchio è conforme alle normative R & RTTE. L’apposito pulsante sul microfono garantisce l’accesso istantaneo al canale 16 ed al canale 70. Inoltre grazie al sistema DSC integrato collegato all’apposito ingresso ad un ricevitore GPS o all’uscita dati di un chartplotter Lorenz, è possibile in caso di emergenza segnalare istantaneamente la propria posizione alle stazioni di soccorso, assicurando sicurezza totale.

Tra le altre caratteristiche si segnala la funzione di Double e Tri-Watch e la possibilità di memorizzare fino a 30 dei 55 canali marittimi internazionali.

Nella confezione sono forniti: microfono impermeabile multifunzione con comandi integrati, cavo di alimentazione, cavo di connessione al sistema GPS, staffa di fissaggio e manuale d’istruzione.

E possibile installare l’apparecchio ad incasso o tramite l’apposita staffa nautica ad elevata resistenza.

Info: www.lorenz-electronics.com